(Cover) - IT Showbiz - È stata venduta online per 25mila euro da RR Auction, la nota in cui John Lennon nega che Yoko Ono fosse il motivo per cui nel 1968 ha concluso il suo matrimonio.
Nel testo Lennon cita: «Come tu e io lo sappiamo, il nostro matrimonio era finito molto prima dell'avvento delle esperienze con l’L.S.D. o di Yoko Ono... e questa è la realtà!».
Nella lettera il cantante ricorda alcuni episodi condivisi con la ex moglie, fra cui le esperienze con gli stupefacenti e la richiesta da parte della donna, in occasione del suo break con Yoko, di convolare a seconde nozze. Ma conclude augurando alla Powell di ricordare i loro «anni migliori».
Una seconda lettera scritta all'editore di una rivista non identificata lo stesso giorno, esorta uno dei due ex coniugi a stampare la versione di Lennon della storia.
Fra gli oggetti all’asta anche estratti originali del libro «News of the World», scritto dalla stessa Cynthia Powell, venduti a partire da per 8mila 500 euro.
Altri pezzi della RR Auction includono lettere scritte da Oscar Wilde e Albert Einstein, una fotografia firmata da Bob Marley e un libro firmato e donato da John Lennon all’amico Harry Nilsson.
Cover Media
Tornare alla home page