Spettacolo John Mayer: corsa in ospedale

CoverMedia

6.12.2017 - 09:42

Covermedia

Il cantante è stato sottoposto d’urgenza a un’appendicectomia a New Orleans, dove si trovava per un concerto con i Dead & Company.

Tanta paura per John Mayer.

Come riporta TMZ, il cantante è stato ricoverato e sottoposto d’urgenza a un delicato intervento chirurgico per l’asportazione dell’appendice all’ospedale di New Orleans.

Il cantante si trovava nella città della Louisiana, dove era atteso martedì sera allo Smoothie King Center per un concerto con il gruppo dei Dead & Company.

Un comunicato diffuso dalla band recita: «Stamattina, martedì 5 dicembre, John Mayer è stato ammesso d’urgenza in ospedale per un’appendicectomia, costringendo la Dead & Company a rinviare il concerto in programma il 5 dicembre a New Orleans».

I Dead & Company hanno altre due date del loro tour in programma in Florida, il 7 e l’8 dicembre: al momento non è dato sapere se gli show si terranno con o senza Mayer.

Il 40enne si esibisce con la band, composta da Bob Weir e Mickey Hart, dal 2015.

L’ex fidanzato di Katy Perry, prima dell’intervento di ieri, aveva in programma altri concerti da solista, ma non è chiaro se sarà nelle condizioni di salute ideali per tornare sul palco.

L’ultima performance risale al 2 dicembre: nella circostanza John si è esibito con i Dead & Company a Austin.

Tornare alla home page

CoverMedia