Spettacolo John Travolta balla con la figlia in memoria della moglie Kelly

CoverMedia

23.8.2020 - 13:13

'Gotti' New York premiere at SVA Theater - Red Carpet Arrivals

Featuring: Kelly Preston, John Travolta
Where: New York, New York, United States
When: 15 Jun 2018
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com

Featuring: Kelly Preston, John Travolta
Where: New York, New York, United States
When: 15 Jun 2018
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
'Gotti' New York premiere at SVA Theater - Red Carpet Arrivals Featuring: Kelly Preston, John Travolta Where: New York, New York, United States When: 15 Jun 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com Featuring: Kelly Preston, John Travolta Where: New York, New York, United States When: 15 Jun 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Lʼattore torna sui social network dopo la scomparsa della moglie e condivide su Instagram un tenero video in compagnia della secondogenita Ella.

A più di un mese dalla perdita della moglie Kelly Preston, morta di cancro lo scorso 12 luglio, John Travolta ha condiviso su Instagram un tenero video in cui balla stretto alla secondogenita Ella.

«Mia figlia e io balliamo in memoria della mamma. Ballare con me era una delle cose preferite di Kelly».

La coppia è stata per anni una delle più inossidabili di Hollywood: dopo un matrimonio con Kevin Cage e una relazione con George Clooney, la Preston ha sposato nel 1991 John Travolta, con cui ha condiviso anche il culto di Scientology. La stessa Kelly aveva una profonda fede nei confronti della «chiesa» fondata da L. Ron Hubbard. Finché era in vita, diceva che «Scientology ci aiuta a vivere più felici e a essere più gentili con gli altri».

La Preston è morta per un tumore al seno, contro il quale lottava da due anni. Nel messaggio in cui ha annunciato la scomparsa della moglie il divo ha precisato che si sarebbe preso «un po’ di tempo per stare con i miei figli, che hanno perso la loro madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentirete per un po’».

Tornare alla home page