Spettacolo Johnny Depp e Amber Heard: in mezzo c’è anche la Weinstein Company

CoverMedia

17.2.2020 - 13:14

'Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald' UK Premiere at Cineworld Leicester Square, London

Featuring: Johnny Depp
Where: London, United Kingdom
When: 13 Nov 2018
Credit: WENN.com
'Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald' UK Premiere at Cineworld Leicester Square, London Featuring: Johnny Depp Where: London, United Kingdom When: 13 Nov 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attore sta cercando di annullare la citazione presentata dalla sua ex moglie, che costringerebbe la Weinstein Company a rivelare dettagli top secret.

Continua la guerra senza esclusione di colpi tra Johnny Depp e Amber Heard.

Stavolta l’attore sta cercando di annullare una citazione presentata dalla sua ex moglie Amber Heard, che costringerebbe la Weinstein Company a rivelare i dettagli sui rapporti del 56enne con Harvey Weinstein.

La citazione presentata dalla Heard cerca di portare elementi a sfavore della causa di diffamazione intentata da Depp per 50 milioni di dollari (circa 46 milioni di euro) contro l’attrice, colpevole di aver scritto un articolo per il Washington Post, sostenendo di essere stata vittima di abusi domestici e alludendo alle accuse mosse contro Depp nel loro esplosivo divorzio risalente al 2016, poi ritirate dopo aver raggiunto un accordo.

Nella citazione la Heard richiede una serie di documenti, comprese tutte le «comunicazioni tra Mr. Depp e Harvey Weinstein», oltre ai documenti «riguardanti qualsiasi atto di violenza commesso da Mr. Depp durante la produzione o la promozione del film “The Libertine”», che è stato prodotto da Weinstein e interpretato dal 56enne.

Secondo i legali di Depp, la richiesta «è troppo generica e mira alla produzione di documenti che non sono adeguatamente soggetti a scoperta».

Tornare alla home page

CoverMedia