FurtoJohnny Depp: una ladra nella proprietà di Hollywood
Covermedia
8.1.2021 - 11:44
Una donna è riuscita a introdursi nella villa dell’attore.
La villa di Hollywood Hills di Johnny Depp è finita nel mirino di una ladra.
Come riporta TMZ, una donna è riuscita a introdursi nella mansion del divo de «I Pirati dei Caraibi», venendo immediatamente segnalata dal sistema di sicurezza.
Al momento dell’arrivo della polizia, l’intrusa aveva già lasciato la scena: non è dato sapere se sia riuscita a portare via degli oggetti di valore dalla casa.
Poco dopo la donna è stata rintracciata nei pressi della proprietà ed è stata arrestata. Si trattava di un soggetto già noto alle forze dell’ordine per reati simili.
Depp a quanto pare non si trovava in casa al momento dell’incidente.
Il 2021 dunque non è iniziato sotto la buona stella per Johnny, reduce da un anno da dimenticare dopo la battaglia legale (persa) contro il The Sun, che in un articolo di alcuni anni fa lo aveva definito un «picchiatore di mogli», in riferimento alla vecchia vicenda di abusi sull’ex moglie Amber Heard.
Dopo la sentenza dei giudici inglesi, Depp è stato sollevato dal cast di «Animali Fantastici», venendo sostituito da Mads Mikkelsen nella parte del villain Gellert Grindelwald.
L’attore – che ha già presentato ricorso -, ha negato le accuse: «La mia vita e la mia carriera non verranno definite da questo episodio».