Pirati dei CaraibiJohnny Depp: una petizione perché torni sul set
CoverMedia
3.6.2019 - 16:33
I fan dell’attore vogliono rivedere il personaggio di Jack Sparrow nel prossimo film dei «Pirati dei Caraibi».
La confermata assenza di Johnny Depp tra il cast dell’ultimo film targato «Pirati dei Caraibi» non è affatto piaciuta ai devoti fan dell’attore, che pur di rivedere l’originale Capitan Jack Sparrow sul set, hanno firmato una petizione con destinatario la casa di produzione, Disney.
«Voglio che Johnny Depp resti come jack sparrow (sic) perché lui rende il film più divertente e non posso nemmeno pensare ad un sesto film senza di lui!», scrive un utente sul noto sito di petizioni change.org. Insieme a lui altri 15mila hanno firmato perché l’iconico 55enne rientri in scena.
Una vita ne "I Pirati dei Caraibi"
Depp ha interpretato il divertente ruolo fin dal primo film della saga, intitolato «La maledizione della prima luna», del 2003, fino all’ultimo nel 2017, «La vendetta di Salazar. Nei panni di Sparrow ha conquistato la sua prima nomination all’Oscar l’anno dopo, nel 2004.
«Potete immaginare qualcuno che non sia lui recitare in quella parte?», domanda un’altra fan. «Oppure un film senza Jack Sparrow, direttamente?».
«Deve tornare a governare i mari oppure non guarderemo mai più nessun altro film dei Pirati dei Caraibi senza il nostro Capitano», continua la petizione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022