Pirati dei Caraibi Johnny Depp: una petizione perché torni sul set

CoverMedia

3.6.2019 - 16:33

Johnny Depp
Johnny Depp
Source: WENN.com

I fan dell’attore vogliono rivedere il personaggio di Jack Sparrow nel prossimo film dei «Pirati dei Caraibi».

La confermata assenza di Johnny Depp tra il cast dell’ultimo film targato «Pirati dei Caraibi» non è affatto piaciuta ai devoti fan dell’attore, che pur di rivedere l’originale Capitan Jack Sparrow sul set, hanno firmato una petizione con destinatario la casa di produzione, Disney.

«Voglio che Johnny Depp resti come jack sparrow (sic) perché lui rende il film più divertente e non posso nemmeno pensare ad un sesto film senza di lui!», scrive un utente sul noto sito di petizioni change.org. Insieme a lui altri 15mila hanno firmato perché l’iconico 55enne rientri in scena.

Una vita ne "I Pirati dei Caraibi"

Depp ha interpretato il divertente ruolo fin dal primo film della saga, intitolato «La maledizione della prima luna», del 2003, fino all’ultimo nel 2017, «La vendetta di Salazar. Nei panni di Sparrow ha conquistato la sua prima nomination all’Oscar l’anno dopo, nel 2004.

«Potete immaginare qualcuno che non sia lui recitare in quella parte?», domanda un’altra fan. «Oppure un film senza Jack Sparrow, direttamente?».

«Deve tornare a governare i mari oppure non guarderemo mai più nessun altro film dei Pirati dei Caraibi senza il nostro Capitano», continua la petizione.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia