SpettacoloJonas Brothers: la band si riunisce dopo sei anni
CoverMedia
19.2.2019 - 13:11
Nick, Joe e Kevin tornano con nuova musica, dopo lo scioglimento del 2013.
I Jonas Brothers sono pronti a tornare a sei anni dallo scioglimento della band.
Il trio, formato dai fratelli Nick, Joe e Kevin Jonas, ha conosciuto il successo internazionale nel 2006 con l’album di debutto It’s About Time, per poi consacrarsi con una serie di apparizioni sul network Disney Channel.
Dopo la pubblicazione di altri tre album, i tre fratelli hanno annunciato di voler intraprendere delle carriere da solisti al termine del Jonas Brothers Live Tour, datato 2013.
In seguito allo scioglimento, sia Joe, sia Nick hanno proseguito il loro successo nel mondo della musica e del cinema, mentre Kevn è apparso nel reality show Married to Jonas, su E!.
Come riferito oggi dal The Sun, i tre fratelli sono volati a Londra per discutere della possibilità di un ritorno della band.
«Dopo essersi goduti il successo personale ed essersi presi del tempo per lavorare su progetti che li appassionavano, sentono che sia giunta l’ora di tornare insieme», ha rivelato una fonte al tabloid.
Secondo il bene informato, Nick, Joe e Kevin non si faranno più chiamare Jonas Brothers, ma semplicemente JONAS.
Previsto il rilascio di un nuovo album, di un documentario e una tournée.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022