SpettacoloJosephine Langford di After: «Aspetto il mio Hardin»
CoverMedia
14.4.2019 - 13:11
L’attrice ha tanta voglia di innamorarsi dopo aver interpretato il ruolo di Tessa.
A 21 anni Josephine Langford sogna il grande amore.
Magari come quello di Hardin e Tessa, i protagonisti del film di After, tratto dall’omonimo romanzo di successo di Anna Todd.
«Non ho mai incontrato uno come Hardin. Ma lo aspetto da anni. Non ho mai vissuto un amore travolgente. Mi consolo pensando che, in fondo, ho tutta la vita davanti. Ho tempo», ha confidato a Elle la sorella di Katherine Langford.
Josephine si sente molto simile al personaggio che le ha regalato la popolarità in tutto il mondo.
«Siamo due secchione. Entrambe grandi lavoratrici, precise, organizzate. Entrambe molto preoccupate del giudizio degli altri», ha sottolineato.
Sui gossip circa il suo rapporto con il collega Hero Fiennes-Tiffin, l’australiana ha chiarito: «Io e Hero insieme? Ogni personaggio romantico fa nascere simili aspettative, quindi ok, sono pronta ai rumors».
Intanto After sta sbancando al botteghino italiano: nei primi due giorni di programmazione ha incassato più di un milione di euro, battendo il film della Disney Dumbo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022