Sceneggiatori già all’opera per il sequel di «Jumanji: benvenuti nella giungla», film che sta facendo registrare incassi record.
Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan sono pronti a tornare sul set di Jumanji, film che sta letteralmente sbancando ai box office.
Gli sceneggiatori Scott Rosenberg e Jeff Pinkner sono infatti già a lavoro per scrivere il sequel della pellicola «Jumanji: benvenuti nella giungla», a cui avevano già dato il loro contribuito con un tocco finale.
Con ben 693 milioni di euro a livello mondiale e a margine di una spesa di produzione di «soli» 80 milioni di euro, Jumanji è il primo film dalla Sony non appartenente alla saga Spider-Man a raggiungere una cifra così esorbitante.
Matt Tolmach tornerà a capo della produzione, al fianco di The Rock e dell’ex moglie e manager Dany Garcia.
Per Dwayne è un periodo ricco di importanti progetti cinematografici: durante il Super Bowl di domenica scorsa è andato in onda il trailer di «Skyscraper», in uscita nelle sale a luglio.
Al termine del match, l’ex wrestler ha inoltre annunciato di essere a lavoro per un nuovo TV contest, intitolato The Titan Games.
«Vogliamo creare un nuovo tipo di competizione atletica, diversa da tutto ciò che è stato fatto finora - ha detto Johnson -. The Titan Games metterà alla prova i concorrenti in un modo che finora nessuno aveva mai pensato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022