Spettacolo Jumanji: sequel in lavorazione

CoverMedia

7.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Sceneggiatori già all’opera per il sequel di «Jumanji: benvenuti nella giungla», film che sta facendo registrare incassi record.

Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan sono pronti a tornare sul set di Jumanji, film che sta letteralmente sbancando ai box office.

Gli sceneggiatori Scott Rosenberg e Jeff Pinkner sono infatti già a lavoro per scrivere il sequel della pellicola «Jumanji: benvenuti nella giungla», a cui avevano già dato il loro contribuito con un tocco finale.

Con ben 693 milioni di euro a livello mondiale e a margine di una spesa di produzione di «soli» 80 milioni di euro, Jumanji è il primo film dalla Sony non appartenente alla saga Spider-Man a raggiungere una cifra così esorbitante.

Matt Tolmach tornerà a capo della produzione, al fianco di The Rock e dell’ex moglie e manager Dany Garcia.

Per Dwayne è un periodo ricco di importanti progetti cinematografici: durante il Super Bowl di domenica scorsa è andato in onda il trailer di «Skyscraper», in uscita nelle sale a luglio.

Al termine del match, l’ex wrestler ha inoltre annunciato di essere a lavoro per un nuovo TV contest, intitolato The Titan Games.

«Vogliamo creare un nuovo tipo di competizione atletica, diversa da tutto ciò che è stato fatto finora - ha detto Johnson -. The Titan Games metterà alla prova i concorrenti in un modo che finora nessuno aveva mai pensato».

Tornare alla home page