Spettacolo«Jurassic World: Dominion», stop alle riprese per nuovi casi di Covid-19
CoverMedia
8.10.2020 - 09:41
Chiuso per due settimane il set del blockbuster, la cui uscita nelle sale è stata rinviata a giugno 2022.
Nuova brusca frenata nelle riprese di «Jurassic World: Dominion».
Sul set del film con protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono stati rilevati nuovi casi di positività al Covid-19, dopo gli ultimi test effettuati.
Ad annunciare lo stop, che si protrarrà per almeno due settimane, è stato il regista Colin Trevorrow.
«Oggi ci svegliamo con la notizia che alcuni test sono risultati positivi al coronavirus sul set di Jurassic World: Dominion», ha twittato. «Tutti sono risultati negativi poco dopo, ma in base ai protocolli di sicurezza, siamo costretti a fermare le riprese per due settimane. Torneremo presto».
A confermare la news anche un comunicato della Universal affidato a Deadline: «Sebbene i test si siano tramutati in negativi questa mattina, a causa dei rigidi protocolli e per assicurare la sicurezza e il benessere di tutto l’intero cast e troupe, coloro che erano risultati positivi si trovano al momento in auto-isolamento, così come le persone con cui sono entrate in contatto».
Come molte altre produzioni, anche le riprese del sesto film del franchise «Jurassic Park» hanno subito varie interruzioni a causa dell’emergenza sanitaria. Il set è stato chiuso a marzo, quando il virus si stava propagando in tutto il mondo. I ciak erano poi ripresi a luglio nel Regno Unito e ad agosto a Malta, ma, dopo i viaggi nei due paesi, furono riscontrati nuovi casi di contagio, costringendo Trevorrow a rivedere i propri piani.
La Universal, che pare abbia speso oltre 5 milioni di dollari in misure di sicurezza, ha annunciato il rinvio dell’uscita della pellicola a giugno 2022.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022