SpettacoloJussie Smollett: pronto a combattere o morire per la sua innocenza
CoverMedia
26.2.2020 - 16:33
L’attore, accusato di aver organizzato una finta aggressione omofoba nei suoi confronti, vuole farsi giustizia.
Jussie Smollett è disposto a combattere fino alla morte per provare di non aver inventato gli attacchi omofobi e razziali di Chicago, la città in cui vive. Il dipartimento di polizia di Illinois, lo scorso 29 gennaio aveva ricevuto le denunce da parte dell’attore di «Empire», presunta vittima dell’aggressione, ma lo stesso 37enne americano è stato successivamente accusato di aver inscenato tutto per conquistare l’attenzione dei media e guadagnare popolarità come attore.
«Il sistema alla fine farà il suo dovere», commenta l’avvocato di Smollett, secondo quanto riportato dal sito TMZ.
«È frustrante, decisamente», aggiunge l’attore. «A questo punto la scelta è tra combattere o morire. Non mi dichiaro innocente: sono innocente!».
Smollett avrebbe organizzato la finta aggressione anche per via dell’insoddisfazione legata al suo stipendio per il ruolo nella serie televisiva, da cui poi è stato licenziato a seguito dello scandalo.
Se verrà condannato, Smollett potrà trascorrere fino a 3 anni in carcere, a cui si aggiunge una buona dose di servizi comunitari e una multa di 25mila dollari, cioè l’equivalente di circa 23mila euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022