SpettacoloJustin Bieber accusato di aggressione: il processo non si farà
CoverMedia
13.11.2019 - 08:07
Il cantante ha raggiunto un accordo privato con Tobias Cannon che lo ha denunciato per lesioni.
Justin Bieber non finirà in tribunale per aggressione,
La popstar ha infatti negoziato un accordo privato con l’uomo che nel 2016 lo ha denunciato per averlo aggredito dopo una partita di Finali NBA, indirizzandogli insulti razziali.
La superstar ha tuttavia negato qualsiasi illecito affermando di aver agito per autodifesa. Il caso sarebbe stato discusso il mese prossimo in tribunale.
Tuttavia, secondo i documenti giudiziari ottenuti da The Blast, Tobias Cannon e Justin Bieber hanno raggiunto un accordo che eviterà al cantante di finire sotto processo.
Come parte dell'accordo, Cannon, che ha affermato di aver subito lesioni mentali ed emotive a causa della rissa, presenterà i documenti per porre fine alla causa legale entro 45 giorni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022