SpettacoloJustin Bieber scoppia a piangere a Los Angeles
CoverMedia
24.1.2020 - 16:36
Il cantante è stato sopraffatto dall'emozione durante un discorso al Village Recorders.
Lacrime di commozione per Justin Bieber, scoppiato a piangere durante uno speech al Village Recorders di Los Angeles.
Dopo essere stato presentato dal presidente della Def Jam Paul Rosenberg e dal manager e amico di lunga data Scooter Braun, l’hitmaker di Sorry ha preso il microfono per presentare il suo nuovo album e parlare dei problemi affrontati durante la sua carriera nel settore musicale.
«Non penso nemmeno che dovrei essere vivo, fa niente se prospero», ha detto alla folla, ricordando la sua battaglia con la depressione. «Sento che Dio mi ha portato fuori da un posto davvero buio».
Poco dopo, mentre raccontava di essere stato "ferito dall’industria musicale" e "dalle persone che ci lavorano”, il cantante non è riuscito a trattenere le lacrime.
Justin, la cui serie di documentari su YouTube è stata presentata in anteprima il 27 gennaio, ha anche ringraziato sua moglie Hailey Bieber, presente all’evento.
«Ti amo con tutto il cuore... e sono così orgoglioso di noi».
Il nuovo album è stato descritto come un "progetto futuristico di R & B e pop" da Billboard.
La data di pubblicazione dell’album non è ancora stata annunciata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022