Spettacolo Justin Bieber: un album spirituale

CoverMedia

26.3.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Negli ultimi anni il cantante è stato un devoto partecipante delle messe hipster presso la chiesa Hillsong di New York.

Per il suo nuovo album, Justin Bieber è alla ricerca di canzoni che riflettono la sua rinnovata fede cristiana.

Il 24enne sta attualmente lavorando al suo quinto album in studio e secondo gli editori del quotidiano britannico The Sun, ha intenzione di «rimodellare il suo sound» per veicolare un rinnovato impegno nei confronti della fede cristiana.

«Justin è alla ricerca di canzoni che riflettano questo preciso momento della sua vita in termini di spiritualità», ha dichiarato una fonte al quotidiano britannico The Sun.

«È sempre stato religioso ma negli ultimi due anni l’ho visto avvicinarsi alla chiesa Hillsong di New York cambiando vita e adottando una prospettiva completamente diversa».

Il musicista è diventato un devoto partecipante delle messe hipster presso la parrocchia soprattutto dopo la decisione di cancellare 14 date del suo Purpose World Tour, ed è ora desideroso di scrivere canzoni con un nuovo senso di spiritualità.

Secondo lo stesso Justin ad averlo fatto cambiare è stato proprio il pastore di Hillsong, Carl Lentz, il quale non solo lo ha aiutato a cambiare vita dopo un periodo tumultuoso ma nel 2014 gli ha aperto la porta di casa.

Tornare alla home page