SpettacoloJustin Bieber: una dieta sugar-free contro la depressione
CoverMedia
8.5.2020 - 13:13
Durante l’ultimo appuntamento con «The Biebers on Watch», il cantante canadese ha parlato dei suoi problemi psicologici.
Justin Bieber si è sbottonato sui suoi problemi di salute mentale.
L’intima confessione è arrivata durante un nuovo episodio di «The Biebers on Watch», la serie Facebook lanciata dal cantante e sua moglie Hailey.
Qualche tempo fa, Justin si è allontanato dal mondo della musica per concentrarsi sul suo benessere psicofisico e, nel tentativo di invertire lo stigma che circonda la depressione, ha discusso della sua esperienza nella nuova serie web della coppia.
«Sentirti dire che sei orgogliosa di me, vale più di qualsiasi altro incoraggiamento», ha dichiarato Justin Bieber durante la diretta Facebook, parlando con la moglie Hailey.
«Quando stavi lottando un po’ con la depressione ho notato due grandi cambiamenti», ha dichiarato la modella.
«Il primo dopo aver assunto l'antidepressivo appropriato - che ora non ti serve più - l’altro dopo aver cambiato la tua dieta».
Affermazioni a cui il 26enne aggiunge: «Vero. Ho praticamente eliminato lo zucchero, adesso mi sento più sereno. La depressione è una cosa reale. Molte persone lottano con la depressione e altri la vedono come una debolezza. Quando ti colpisce capisci».
L’autore di «Intentions» ha quindi esortato i fan a non vergognarsi nel cercare aiuto: «Significa solo che ti preoccupi di te stesso e vuoi essere un individuo sano».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022