L’attore ha reso omaggio alla leggenda del basket scomparso in un’incidente in elicottero domenica mattina.
Si è unito anche Justin Timberlake alla rosa di celebrity che ha reso omaggio al compianto cestista statunitense Kobe Bryant.
L’iconico sportivo e sua figlia adolescente erano tra le nove persone che sono morte in un incidente in elicottero in California.
La dolorosa perdita, che ha messo in ombra i Grammy Awards, è stata commentata da numerosi vip tra cui Selena Gomez, Kanye West, Justin Bieber e Taylor Swift.
Timberlake ha rilasciato una lunga dichiarazione via Instagram, insieme a una serie di foto con Kobe.
«Ci siamo conosciuti quando eravamo entrambi adolescenti e legati al nostro obbiettivo», scrive Justin. «Ero sbalordito da quello che potevi fare con un pallone da basket e sapevo che il tuo talento andava oltre i tuoi doni fisici e si estendeva alla tua mentalità. Una mentalità che avrei portato con me per tutta la mia carriera e che continuerò ad usare ogni giorno.
Con il passare degli anni, ti ho visto fare cose che sembravano umanamente inimmaginabili. E, attraverso alti e bassi, campionati e infortuni, sei rimasto ancora con una ferma determinazione per rimanere agguerrito nella competizione».
Ma per il cantante di “Cry Me a River” è stato il ruolo di Kobe come padre di quattro figlie a renderlo speciale.
«L’ultima conversazione che abbiamo condiviso riguardava l'essere padri e cosa significasse», ha aggiunto.
«Quello era, al di là di tutte le cose che potevamo fare in questo mondo, la nostra vera eredità. Chi sono i nostri figli e che belle persone diventeranno. E, immagino proprio ora, senza riuscire a trovare tutte le parole, quella connessione paterna è la perdita più devastante per me».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022