Spettacolo Justin Timberlake: tributo all'amico Kobe Bryant

CoverMedia

28.1.2020 - 13:11

iHeartradio Music Festival Las Vegas 2018 - Day 2

Featuring: Justin Timberlake
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 22 Sep 2018
Credit: Judy Eddy/WENN.com
iHeartradio Music Festival Las Vegas 2018 - Day 2 Featuring: Justin Timberlake Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 22 Sep 2018 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Source: Judy Eddy/WENN.com

L’attore ha reso omaggio alla leggenda del basket scomparso in un’incidente in elicottero domenica mattina.

Si è unito anche Justin Timberlake alla rosa di celebrity che ha reso omaggio al compianto cestista statunitense Kobe Bryant.

L’iconico sportivo e sua figlia adolescente erano tra le nove persone che sono morte in un incidente in elicottero in California.

La dolorosa perdita, che ha messo in ombra i Grammy Awards, è stata commentata da numerosi vip tra cui Selena Gomez, Kanye West, Justin Bieber e Taylor Swift.

Timberlake ha rilasciato una lunga dichiarazione via Instagram, insieme a una serie di foto con Kobe.

«Ci siamo conosciuti quando eravamo entrambi adolescenti e legati al nostro obbiettivo», scrive Justin. «Ero sbalordito da quello che potevi fare con un pallone da basket e sapevo che il tuo talento andava oltre i tuoi doni fisici e si estendeva alla tua mentalità. Una mentalità che avrei portato con me per tutta la mia carriera e che continuerò ad usare ogni giorno.

Con il passare degli anni, ti ho visto fare cose che sembravano umanamente inimmaginabili. E, attraverso alti e bassi, campionati e infortuni, sei rimasto ancora con una ferma determinazione per rimanere agguerrito nella competizione».

Ma per il cantante di “Cry Me a River” è stato il ruolo di Kobe come padre di quattro figlie a renderlo speciale.

«L’ultima conversazione che abbiamo condiviso riguardava l'essere padri e cosa significasse», ha aggiunto.

«Quello era, al di là di tutte le cose che potevamo fare in questo mondo, la nostra vera eredità. Chi sono i nostri figli e che belle persone diventeranno. E, immagino proprio ora, senza riuscire a trovare tutte le parole, quella connessione paterna è la perdita più devastante per me».

Tornare alla home page

CoverMedia