Spettacolo Kanye West: 900mila euro in beneficenza

CoverMedia

22.10.2019 - 16:32

Opening night of The Cher Show at the Neil Simon Theatre - Arrivals.

Featuring: Kanye West, Kim Kardashian
Where: New York, New York, United States
When: 03 Dec 2018
Credit: Joseph Marzullo/WENN.com
Opening night of The Cher Show at the Neil Simon Theatre - Arrivals. Featuring: Kanye West, Kim Kardashian Where: New York, New York, United States When: 03 Dec 2018 Credit: Joseph Marzullo/WENN.com
Source: Joseph Marzullo/WENN.com

In occasione del compleanno di sua moglie Kim Kardashian, il rapper fa una generosa donazione.

Per festeggiare i 39 anni di Kim Kardashian, Kanye West ha donato 1 milione di dollari (897mila euro) in beneficenza.

La festeggiata ha tempestivamente condiviso sulla sua pagina di Twitter il gesto di suo marito, e il «certificato di donazione» che lo ufficializza.

Insieme ai suoi figli North, 6 anni, Saint, 3 anni, Chicago, 19 mesi, e Psalm, di 5 mesi, il rapper ha effettuato la donazione verso varie associazioni che si occupano delle riforme nell’ambito della giustizia criminale, un tema molto caro alla supercoppia.

«Ho ricevuto regali straordinari da tutta la famiglia e Kanye mi ha regalato le migliori borse», legge il post della socialite. «Ma lui ha anche donato 1 milione di dollari da parte mia e da parte dei bambini alle mie organizzazioni preferite, che lavorano duro sulle riforme della prigione. Questo mi riempie il cuore di gioia!».

Le associazioni in questione sono Cut 50, Buried Alive Project, Equal Justice Initiative e Anti-Recidivism Coalition. A seguito della donazione, Cut 50 ha condiviso sullo stesso social: «@KimKardashian, grazie da tutto il team (e tanti auguri!). Questi fondi ci aiuteranno ad alimentare i nostri tentativi di umanizzare e trasformare il sistema della giustizia americano. Siamo orgogliosi di lottare al vostro fianco ed onorati di avervi nella famiglia di #cut50 (sic)».

Tornare alla home page

CoverMedia