Kanye West contro Forbes: «Non sapete fare i conti»

CoverMedia

27.4.2020 - 13:10

Kim Kardashian and Kanye West leave The Vogue 100 Festival Featuring: Kanye West Where: London, United Kingdom When: 21 May 2016 Credit: Will Alexander/WENN.com
Source: Will Alexander/WENN.com

Il rapper si confronta con i boss del celebre magazine sul suo status di miliardario.

Kanye West è furibondo. Ce l'ha (di nuovo) con gli esperti finanziari di Forbes, che l’anno scorso si erano rifiutati di definirlo «miliardario» in uno dei loro pezzi principali, in quanto il rapper non aveva fornito i documenti richiesti in sostegno delle sue dichiarazioni.

Come conseguenza, West era rimasto fuori dalla lista annuale stilata dal magazine e pubblicata all'inizio di aprile. Un’omissione che non è andata a genio alla star di «Power», ma non è stato contento nemmeno dopo che la rivista lo ha finalmente incluso.

Come riportato dall’editor Zack O'Malley Greenburg, Kanye avrebbe protestato sulla cifra pubblicata, 1.2 miliardi di euro, da lui definita come inferiore a quella reale.

«Sono 3 miliardi, dato che nessuno di Forbes sa contare», ha protestato l’egocentrico rapper marito di Kim Kardashian.

Greenburg ha ribattuto definendolo «eccessivamente arrogante, proprio come il suo idolo politico, il presidente Donald Trump… benvenuto nel club dei 9 zeri».

Con la nuova stima del suo patrimonio, il rapper supera di circa 276 milioni di euro quello di sua cognata Kylie Jenner, che a 22 anni appartiene già ad un'altra importante lista: la ragazza è difatti la più giovane miliardaria di tutti i tempi (per il secondo anni consecutivo).

Tornare alla home page

CoverMedia