Spettacolo Kanye West difende Michael Jackson: «Non annientate i nostri eroi»

CoverMedia

12.6.2020 - 09:33

Ralph Lauren 50th Anniversary Event at Bethesda Terrace in Central Park

Featuring: Kanye West
Where: New York, New York, United States
When: 07 Sep 2018
Credit: WENN.com

Featuring: Kanye West
Where: New York, New York, United States
When: 07 Sep 2018
Credit: WENN.com
Ralph Lauren 50th Anniversary Event at Bethesda Terrace in Central Park Featuring: Kanye West Where: New York, New York, United States When: 07 Sep 2018 Credit: WENN.com Featuring: Kanye West Where: New York, New York, United States When: 07 Sep 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Il rapper difende il Re del Pop durante un’intervista con Pharrell Williams.

Per Kanye West, Michael Jackson era e rimarrà un mito.

Il rapper, intervistato da Pharrell Williams per i-D Magazine, è sceso in campo a difesa del Re de Pop, la cui immagine è stata nuovamente messa in discussione dopo l’uscita del documentario «Leaving Neverland», incentrato sulla testimonianza di Wade Robson e James Safechuck, due presunte vittime di abusi dell’artista.

«Dovremmo avere un qualcosa che dica che non possiamo permettere a nessuna azienda di annientare i nostri eroi. Non su The Shade Room, non sui social media e soprattutto non nei documentari», ha spiegato West.

Durante l’intervista, Kanye ha poi paragonato Pharrell a Michael per il suo contributo al mondo della musica.

«Tu stai davvero demolendo muri e porte proprio come aveva fatto una generazione prima Michael Jackson. In un certo senso, è molto simile a Michael Jackson».

E ancora: «Lui ha baciato la figlia di Elvis Presley su MTV. La cultura nera era... eravamo soliti darcele tutta la notte, ma Michael faceva cose diverse da ciò che eravamo programmati a comprendere, come essere, ciò che dovremmo fare».

Tornare alla home page