SpettacoloKanye West difende Michael Jackson: «Non annientate i nostri eroi»
CoverMedia
12.6.2020 - 09:33
Il rapper difende il Re del Pop durante un’intervista con Pharrell Williams.
Per Kanye West, Michael Jackson era e rimarrà un mito.
Il rapper, intervistato da Pharrell Williams per i-D Magazine, è sceso in campo a difesa del Re de Pop, la cui immagine è stata nuovamente messa in discussione dopo l’uscita del documentario «Leaving Neverland», incentrato sulla testimonianza di Wade Robson e James Safechuck, due presunte vittime di abusi dell’artista.
«Dovremmo avere un qualcosa che dica che non possiamo permettere a nessuna azienda di annientare i nostri eroi. Non su The Shade Room, non sui social media e soprattutto non nei documentari», ha spiegato West.
Durante l’intervista, Kanye ha poi paragonato Pharrell a Michael per il suo contributo al mondo della musica.
«Tu stai davvero demolendo muri e porte proprio come aveva fatto una generazione prima Michael Jackson. In un certo senso, è molto simile a Michael Jackson».
E ancora: «Lui ha baciato la figlia di Elvis Presley su MTV. La cultura nera era... eravamo soliti darcele tutta la notte, ma Michael faceva cose diverse da ciò che eravamo programmati a comprendere, come essere, ciò che dovremmo fare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022