Spettacolo Kanye West registra lo slogan “West Day Ever”

CoverMedia

7.7.2020 - 11:13

Ralph Lauren 50th Anniversary Event at Bethesda Terrace in Central Park

Featuring: Kanye West
Where: New York, New York, United States
When: 07 Sep 2018
Credit: WENN.com

Featuring: Kanye West
Where: New York, New York, United States
When: 07 Sep 2018
Credit: WENN.com
Ralph Lauren 50th Anniversary Event at Bethesda Terrace in Central Park Featuring: Kanye West Where: New York, New York, United States When: 07 Sep 2018 Credit: WENN.com Featuring: Kanye West Where: New York, New York, United States When: 07 Sep 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Dopo la candidatura alle presidenziali americane, il rapper brevetta il brand per la vendita di prodotti, come vestiti e scarpe.

Kanye West avvia le pratiche per registrare lo slogan “West Day Ever”, dopo aver dichiarato di voler sfidare Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca.

L’annuncio è arrivato con un tweet, in concomitanza con il Giorno dell’Indipendenza in America.

«Ora dobbiamo realizzare la promessa dell’America, fidandoci di Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro», ha dichiarato, per poi aggiungere: «Mi candido come presidente degli Stati Uniti».

Secondo TMZ, Kanye si è attivato in data 26 giugno per brevettare il marchio “West Day Ever”, in modo da poterlo utilizzare in esclusiva per la commercializzazioni di vari prodotti, tra cui abiti e scarpe. Al contempo Kanye ha firmato un contratto decennale con GAP per il lancio della linea Yeezy Gap.

Il brand Yeezy, ad aprile, è stato valutato ben 2.9 miliardi di dollari (2.5 miliardi di euro).

«Yeezy e GAP formano ora una partnership #WESTDAYEVER», ha annunciato il 43enne via Twitter.

Non è da escludere che Kanye possa utilizzare lo slogan durante la sua campagna elettorale. Prima di tutto, però, il marito di Kim Kardashian dovrà registrarsi presso la Federal Election Commission (FEC), in modo da risultare eleggibile alle elezioni di novembre.

Tornare alla home page

CoverMedia