SpettacoloKanye West registra lo slogan “West Day Ever”
CoverMedia
7.7.2020 - 11:13
Dopo la candidatura alle presidenziali americane, il rapper brevetta il brand per la vendita di prodotti, come vestiti e scarpe.
Kanye West avvia le pratiche per registrare lo slogan “West Day Ever”, dopo aver dichiarato di voler sfidare Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca.
L’annuncio è arrivato con un tweet, in concomitanza con il Giorno dell’Indipendenza in America.
«Ora dobbiamo realizzare la promessa dell’America, fidandoci di Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro», ha dichiarato, per poi aggiungere: «Mi candido come presidente degli Stati Uniti».
Secondo TMZ, Kanye si è attivato in data 26 giugno per brevettare il marchio “West Day Ever”, in modo da poterlo utilizzare in esclusiva per la commercializzazioni di vari prodotti, tra cui abiti e scarpe. Al contempo Kanye ha firmato un contratto decennale con GAP per il lancio della linea Yeezy Gap.
Il brand Yeezy, ad aprile, è stato valutato ben 2.9 miliardi di dollari (2.5 miliardi di euro).
«Yeezy e GAP formano ora una partnership #WESTDAYEVER», ha annunciato il 43enne via Twitter.
Non è da escludere che Kanye possa utilizzare lo slogan durante la sua campagna elettorale. Prima di tutto, però, il marito di Kim Kardashian dovrà registrarsi presso la Federal Election Commission (FEC), in modo da risultare eleggibile alle elezioni di novembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022