Spettacolo Karyn Kusama dirige il nuovo film di Dracula

CoverMedia

12.3.2020 - 13:14

Celebrities attend 22nd Annual Hollywood Film Awards at Beverly Hilton Hotel.

Featuring: Karyn Kusama
Where: Los Angeles, California, United States
When: 04 Nov 2018
Credit: Brian To/WENN.com
Celebrities attend 22nd Annual Hollywood Film Awards at Beverly Hilton Hotel. Featuring: Karyn Kusama Where: Los Angeles, California, United States When: 04 Nov 2018 Credit: Brian To/WENN.com
Source: Brian To/WENN.com

La regista di «Jennifer’s Body» lavorerà con il produttore Jason Blum e la sua società Blumhouse Productions per sviluppare la rivisitazione del classico di Bram Stoker.

Ci sarà Karyn Kusama dietro la telecamera del nuovo film di Dracula. Si tratta della rivisitazione in chiave moderna del classico di Bram Stoker.

La pellicola verrà realizzata dal produttore Jason Blum e dalla sua società Blumhouse Productions, mentre Matt Manfredi e Phil Hay, con cui Kusama ha lavorato in «Destroyer» e «The Invitation», stanno scrivendo la sceneggiatura che, secondo il The Hollywood Reporter, si svolgerà ai nostri giorni.

La notizia arriva poco dopo il recente successo al botteghino della Blumhouse con «L’uomo invisibile», versione moderna del romanzo di H.G. Wells, che in precedenza ha ispirato il classico mostro della Universal.

Dopo essersi fatto conoscere come produttore dell’originale Paranormal Activity, il nome di Blum è diventato un simbolo dell’horror; il regista ha lanciato diversi franchise del genere tra cui «Insidious», «Sinister», «Ouija» e «Purge».

La Blumhouse è anche andata agli Oscar con i film «Whiplash», «Scappa – Get Out» e «BlacKkKlansman».

Tornare alla home page