SpettacoloKaryn Kusama dirige il nuovo film di Dracula
CoverMedia
12.3.2020 - 13:14
La regista di «Jennifer’s Body» lavorerà con il produttore Jason Blum e la sua società Blumhouse Productions per sviluppare la rivisitazione del classico di Bram Stoker.
Ci sarà Karyn Kusama dietro la telecamera del nuovo film di Dracula. Si tratta della rivisitazione in chiave moderna del classico di Bram Stoker.
La pellicola verrà realizzata dal produttore Jason Blum e dalla sua società Blumhouse Productions, mentre Matt Manfredi e Phil Hay, con cui Kusama ha lavorato in «Destroyer» e «The Invitation», stanno scrivendo la sceneggiatura che, secondo il The Hollywood Reporter, si svolgerà ai nostri giorni.
La notizia arriva poco dopo il recente successo al botteghino della Blumhouse con «L’uomo invisibile», versione moderna del romanzo di H.G. Wells, che in precedenza ha ispirato il classico mostro della Universal.
Dopo essersi fatto conoscere come produttore dell’originale Paranormal Activity, il nome di Blum è diventato un simbolo dell’horror; il regista ha lanciato diversi franchise del genere tra cui «Insidious», «Sinister», «Ouija» e «Purge».
La Blumhouse è anche andata agli Oscar con i film «Whiplash», «Scappa – Get Out» e «BlacKkKlansman».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022