Famiglia reale Kate per le vie di Londra con il piccolo Louis

AllTheContent

21.9.2020

Kate in prima pagina per una piccola fuga con Louis. (Foto di gennaio 2020)
Kate in prima pagina per una piccola fuga con Louis. (Foto di gennaio 2020)
Getty Images

Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, ha stupito i londinesi con una passeggiata per le strade di Londra con il suo ultimogenito, il principe Louis. Questa piccola gita, che è piuttosto normale per le mamme della capitale inglese, è una fuga insolita per un membro della famiglia reale. E infatti l’uscita è stata immortalata dai passanti ed è persino finita in prima pagina su una rivista italiana.

Bloccati nel traffico

Le foto pubblicate dalla rivista «Chi» ci mostrano una duchessa di Cambridge molto sorridente. Come una mamma qualsiasi, tiene in braccio il suo bambino, che altri non è che il principe Louis che, anche lui come la duchessa, sfoggia un look decisamente informale.

Ma perché la moglie del principe William ha scelto di fare questa piccola fuga con il figlio? Sempre secondo quanto riporta l’articolo del settimanale italiano, ripreso dal sito PurePeople, Kate Middleton e Louis erano bloccati nel traffico. La principessa aveva appena accompagnato a scuola George e Charlotte, rispettivamente di 7 e 5 anni.

Ricordiamo che i due figli maggiori della coppia reale frequentano la scuola St Thomas’s Battersea, che si trova nel sud-ovest di Londra. Kate Middleton avrebbe dunque deciso di scendere dalla macchina e di continuare a piedi.

Voir cette publication sur Instagram

Questa settimana su "Chi" una esclusiva mondiale: le.immagini della futura regina d'Inghilterra, Kate Middleton, come.mai è stata vista prima d'ora, mentre passeggia per le strade di Londra, tra gli sguardi stupefatti dei passanti, tenendo in braccio il terzogenito Louis. La duchessa di Cambridge era rimasta imbottigliata nel traffico dopo aver accompagnato i figli a scuola, così ha deciso di scendere dall'auto della scorta e ha percorso un pezzo di strada a piedi tenendo in braccio e poi per mano il figlio , in mezzo alla gente, come una mamma qualsiasi sorridente e felice per questa loro breve "fuga". Una fuga, ma di diverso tipo, quella di Diletta Leotta, che si è concessa una domenica sul lago a bordo del motoscafo dell'affascinante manager Marco Valta, ex di Anna Safroncik. Sembra invece esserci qualcosa di molto di più che una buona amicizia tra Elisa Isoardi e il ballerino Raimondo Todaro, come dimostrano le immagini esclusive dei loro baci. Intanto Lapo Elkann si gode la felicità ritrovata accanto a Joana Lemos, la donna che gli ha ridato il sorriso: "La amo più di ogni altra cosa al mondo", confida. Così come innamoratissima è Elettra Lamborghini che racconta solo a "Chi" tutti i segreti della sue prossime nozze con il Dj e produttore Afrojack. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #chimagazineit #scoop #esclusivo #katemiddleton #katedicambridge #kensingtonroyal #dilettaleotta #elisaisoardi #raimondotodaro #ballandoconlestelle #lapoelkann #joanalemos #elettralamborghini #afrojack #elettramiuralamborghini

Une publication partagée par 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) le

Un momento di grande complicità

La rivista italiana riferisce che la duchessa di Cambridge è scesa dalla macchina e ha proseguito a piedi tenendo Louis in braccio. Il piccolo poi è voluto scendere per sgranchirsi un po’ le gambe. Tenendosi per mano, la mamma trentottenne e il suo bambino hanno passeggiato tra la folla, godendosi questo momento di complicità e il clima mite di questa fine estate.

Nella foto in prima pagina, Kate Middleton appare molto naturale. La duchessa, anche se è come sempre molto ben vestita, si presenta senza trucco. Questo genere di foto è molto raro e potrebbe non piacere agli addetti al protocollo, nonché alla stessa regina Elisabetta.

Un sorriso schietto

Altro dettaglio che non mancherà di interessare i lettori: il principe Louis è cresciuto davvero molto. Dall’alto dei suoi 2 anni, il cherubino che abbiamo visto tante volte succhiarsi il dito, aveva quel giorno un sorriso schietto come quello della mamma.

Dopo i mesi di isolamento passati nella loro residenza di Anmer Hall, Kate, William e i figli hanno trascorso le vacanze alle isole Scilly. La famiglia reale è poi tornata a Londra, quindi i figli maggiori hanno ricominciato la scuola. I Cambridge continuano a pubblicare regolarmente foto della loro vita quotidiana (ufficiali, questa volta), per la gioia dei loro ammiratori.

Tornare alla home page