Famiglia realeKate per le vie di Londra con il piccolo Louis
AllTheContent
21.9.2020
Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, ha stupito i londinesi con una passeggiata per le strade di Londra con il suo ultimogenito, il principe Louis. Questa piccola gita, che è piuttosto normale per le mamme della capitale inglese, è una fuga insolita per un membro della famiglia reale. E infatti l’uscita è stata immortalata dai passanti ed è persino finita in prima pagina su una rivista italiana.
Bloccati nel traffico
Le foto pubblicate dalla rivista «Chi» ci mostrano una duchessa di Cambridge molto sorridente. Come una mamma qualsiasi, tiene in braccio il suo bambino, che altri non è che il principe Louis che, anche lui come la duchessa, sfoggia un look decisamente informale.
Ma perché la moglie del principe William ha scelto di fare questa piccola fuga con il figlio? Sempre secondo quanto riporta l’articolo del settimanale italiano, ripreso dal sito PurePeople, Kate Middleton e Louis erano bloccati nel traffico. La principessa aveva appena accompagnato a scuola George e Charlotte, rispettivamente di 7 e 5 anni.
Ricordiamo che i due figli maggiori della coppia reale frequentano la scuola St Thomas’s Battersea, che si trova nel sud-ovest di Londra. Kate Middleton avrebbe dunque deciso di scendere dalla macchina e di continuare a piedi.
Une publication partagée par 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) le
Un momento di grande complicità
La rivista italiana riferisce che la duchessa di Cambridge è scesa dalla macchina e ha proseguito a piedi tenendo Louis in braccio. Il piccolo poi è voluto scendere per sgranchirsi un po’ le gambe. Tenendosi per mano, la mamma trentottenne e il suo bambino hanno passeggiato tra la folla, godendosi questo momento di complicità e il clima mite di questa fine estate.
Nella foto in prima pagina, Kate Middleton appare molto naturale. La duchessa, anche se è come sempre molto ben vestita, si presenta senza trucco. Questo genere di foto è molto raro e potrebbe non piacere agli addetti al protocollo, nonché alla stessa regina Elisabetta.
Un sorriso schietto
Altro dettaglio che non mancherà di interessare i lettori: il principe Louis è cresciuto davvero molto. Dall’alto dei suoi 2 anni, il cherubino che abbiamo visto tante volte succhiarsi il dito, aveva quel giorno un sorriso schietto come quello della mamma.
Dopo i mesi di isolamento passati nella loro residenza di Anmer Hall, Kate, William e i figli hanno trascorso le vacanze alle isole Scilly. La famiglia reale è poi tornata a Londra, quindi i figli maggiori hanno ricominciato la scuola. I Cambridge continuano a pubblicare regolarmente foto della loro vita quotidiana (ufficiali, questa volta), per la gioia dei loro ammiratori.