(Cover) - IT Showbiz - Nozze a sorpresa per Kate Mara e Jamie Bell.
I due attori si sono sposati in gran segreto nel weekend, annunciando sui social la lieta notizia nella serata di ieri, 17 luglio.
«Sposi», ha postato l’ex star di House of Cards, che al messaggio ha aggiunto lo scatto di un romantico bacio con il neo marito.
La stessa immagine è stata successivamente ritwittata da Jamie, che ha così commentato: «Mr & Mrs B».
Dalle foto si nota come Bell indossasse uno smoking e una camicia bianca. Troppo sfocata invece l’immagine per riuscire a vedere l’abito scelto dalla Mara.
In attesa che la coppia - notoriamente molto riservata -, fornisca maggiori dettagli sul suo giorno più importante, Kate in una precedente intervista si esprimeva così a proposito del matrimonio: «Non sono una donna che ama pianificare. Figuriamoci le nozze. Non sono interessata. Nel senso, non riuscirei mai a rispondere a domande del tipo: “Che tipo di cucchiaio vorresti sulla tavola?”. Non mi interessa. Jamie invece lo è. Lui è attento ai particolari. È lui la sposa!».
I due attori si sono conosciuti e innamorati sul set di «Fantastic 4 - I Fantastici Quattro».
Il debutto ufficiale sul red carpet è avvenuto nel maggio 2015, in occasione del Met Gala di New York.
Per la Mara si tratta del primo matrimonio; Jamie invece è stato sposato per due anni con un’altra attrice di Hollywood, Evan Rachel Wood, da cui ha avuto un figlio.
Cover Media
Tornare alla home page