Spettacolo Kate Middleton, video selfie per la Settimana della salute mentale

Covermedia

1.2.2021 - 15:17

Kate Middleton
Kate Middleton

La Duchessa di Cambridge ha rivelato su Instagram una versione casual di se stessa, che la ritrae con un look sportivo nel parco di Anmer Hall.

Kate Middleton ha registrato uno speciale messaggio di sostegno per celebrare l'inizio del patrocinio annuale della Settimana della salute mentale dei bambini di Place2Be. Quest'anno il tema è «Express Yourself», ovvero uno sguardo sui modi creativi in

cui bambini e adulti possono condividere i loro pensieri e sentimenti.

«La settimana della salute mentale dei bambini di quest'anno è incentrata sull'espressione di se stessi, sulla ricerca di modi creativi con cui condividere pensieri, idee e sentimenti. Quindi, che sia attraverso la fotografia, l'arte, il dramma, la musica o la poesia, il punto è trovare quelle cose che ti fanno sentire bene con te stesso», ha detto la Duchessa di Cambridge nel video selfie, mentre passeggia con un look casual nel parco della sua residenza di campagna, Anmer Hall, nel Norfolk, in Inghilterra.

«E sebbene questa sia la settimana della salute mentale dei bambini, non c'è mai stato un momento più importante per parlare di benessere anche dei genitori (…). Questo è un momento estremamente impegnativo per tutti noi, quindi per favore prenditi cura anche di te stesso», ha aggiunto la Middleton.

«Trova il modo di condividere i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti o trova qualcuno con cui parlare, perché abbiamo davvero bisogno di essere la versione migliore di noi stessi per i nostri bambini».

Tornare alla home page

Covermedia