La modella segue le orme delle colleghe Sienna Miller e Rosie Huntington-Whiteley per il celebre brand di calzature.
Sarà Kate Moss la nuova musa nella campagna “In My Choos” del brand Jimmy Choo.
La supermodella è l’ultima star ad aggiungersi alla stellare line-up di celebrity comparse nelle pubblicità dell’iconico marchio di calzature. Prima di lei anche Sienna Miller e Rosie Huntington-Whiteley.
Kate posa in diverse immagini sfoggiando tacchi alti, sandali con cinturino e scarpe da ginnastica della linea pre-fall 20.
La Moss è anche protagonista del video in rotazione sulle piattaforme social di Jimmy Choo, dove snocciola consigli sulla carriera, sugli strumenti utilizzati per superare le difficoltà e sulle sue scarpe preferite.
«Il miglior consiglio che mi è stato dato durante la mia carriera... beh, è più simile a quello che ho imparato lungo la strada: collaborare con il team», ha condiviso la modella.
«Penso che il mio momento decisivo per la mia carriera sia stato vedermi su un autobus a New York nella campagna “Obsession” per Calvin Klein».
Nonostante la fama di stampo internazionale, anche Kate ha avuto dei momenti di debolezza.
«Penso che l'istinto sia l'unico modo di superare le incertezze. Fidati del tuo istinto».
Per quanto riguarda la sua calzatura preferita, Kate non ha dubbi: sul podio c’è un sandalo alto con cinturino.
«Oh mio Dio. È la scarpa dei miei sogni. Se potessi indossarli ogni giorno lo farei!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022