Spettacolo Kate Winslet e Allison Janney: bacio agli Hollywood Film Awards

CoverMedia

6.11.2017 - 13:12

Covermedia

La 42enne star britannica è stata premiata ieri al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles con la statuetta di Migliore Attrice per «Wonder Wheel», nuovo film di Woody Allen.

Durante il suo discorso di accettazione, la Winslet ha elogiato Allison per le interpretazioni fornite in film come «Juno» e «The Help».

«So di non conoscerti a fondo, ma so di volere stare con te! Vorrei accarezzarti, o magari darti un bacio. Che ne pensi?», ha detto l’attrice premio Oscar.

Allison non si è fatta pregare ed è immediatamente salita sul palco per «accontentare» la collega, dandole un bacio sulle labbra e guadagnandosi gli applausi delle platea.

La Janney ha ritirato nel corso della cerimonia la statuetta di Migliore Attrice Non Protagonista per «I, Tonya», film con Margot Robbie nei panni della tribolata pattinatrice sul ghiaccio Tonya Harding, premiato con l’Hollywood Ensemble Award.

Tra i premi più importanti da segnalare anche l’Hollywood Actor Award, finito nelle mani di Jake Gyllenhaal per «Stronger», e il premio di Migliore Attore Non Protagonista, assegnato a Sam Rockwell (Tre manifesti a Ebbing, Missouri).

Mary J. Blige ha conquistato il Breakout Actress Award per la sua interpretazione in «Mudbound», mentre il Breakout Actor Award è andato a Timothee Chalamet, star di «Chiamami col tuo nome».

Adam Sandler è stato premiato con l’Hollywood Comedy Performer Award, mentre Jamie Bell ha ricevuto il New Hollywood Award per «Film Stars Don’t Die in Liverpool».

Tornare alla home page