SpettacoloKaty Perry: «Orlando Bloom è felice di avere una bambina»
CoverMedia
23.6.2020 - 16:36
La cantante 35enne si è aperta sulla gravidanza durante un'intervista rilasciata al programma radiofonico Karson & Kennedy.
Diventare papà di una bambina è il massimo per Orlando Bloom.
Lo assicura Katy Perry, giunta a poche settimane dal parto, nell’intervista rilasciata al programma radiofonico Karson & Kennedy.
«Penso che sia davvero eccitato per l’arrivo di una bambina. Dicono che le bambine sono, sai, le bambine del papà. Così stanno le cose… vedremo».
Orlando, 43 anni, è già padre del piccolo Flynn, 9 anni, avuto con l’ex moglie Miranda Kerr.
Sebbene il parto sia imminente, la coppia non ha ancora trovato il nome giusto per la piccola.
«Dobbiamo ancora decidere il suo nome. Abbiamo delle opzioni e lei ci chiarirà le idee. La guarderò e dirò: “Oh sì, sì, tu sei lei. Lo sei”», ha ipotizzato la cantante 35enne.
Gestire i mesi di gravidanza durante la pandemia di coronavirus in corso, ha messo a dura prova la popstar.
«Sono stata sopraffatta, ansiosa, felice, felicissima, ma sono stata anche depressa: sono stata tutto», ha ricordato Katy.
«Il mondo sta attraversando un momento incerto, ed è un momento incerto per portare in grembo una creatura. Voglio dire, le persone hanno fatto questo tipo di conversazioni per anni dicendosi: “Il mondo sta attraversando un periodo strano”. E ora è proprio così».
Nonostante il pancione, Katy ha lavorato al suo quinto disco in studio, che dovrebbe uscire il 14 agosto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022