(Cover) - IT Showbiz - C’è voluta una festa come quella tenutasi in onore dei Premi Oscar per far rappacificare Katy Perry e Calvin Harris. Il DJ scozzese, che in passato ha frequentato la «nemica» storica della Perry, Taylor Swift, ha ricostruito i ponti con la popstar proponendole di collaborare ad una nuova track, intitolata «Feels».
«Ho visto Calvin al party di Vanity Fair Oscar», ha raccontato la diva di «Roar» in un’intervista radiofonica con Ryan Seacrest. «Ci siamo incontrati per caso e mi ha detto: “Credo di avere una canzone per te, dovresti venire a sentirla”».
Una collaborazione musicale tra i due era prevista da tempo, ma a causa degli screzi nati sul social non si era mai potuta realizzare.
«Erano anni e anni che dovevano lavorare insieme, ma non siamo andati d’accordo per qualche tempo… abbiamo battibeccato su Twitter, ma ora è acqua passata», assicura la bionda 32enne. «Sono andata nel suo studio e mi ha fatto sentire un po' di canzoni ancora incomplete, ma belle toste per il suo nuovo album. Poi mi ha fatto sentire una parte di “Feels” e io ho detto: “Sì, mi piace”».
Nel frattempo la Perry si prepara a presentare la cerimonia dei Video Music Awards di MTV di domenica prossima.
Cover Media
Tornare alla home page