SpettacoloKaty Perry: «Smile? La release più insolita di sempre»
Covermedia
10.2.2021 - 16:31
La cantante ha pubblicato il disco ad agosto, subito dopo aver dato alla luce la figlia Daisy.
Con il rilascio del disco «Smile», Katy Perry ha sperimentato un momento davvero insolito. D’altra parte, la cantante ha pubblicato «Smile» ad agosto, il giorno dopo aver dato alla luce la piccola Daisy, la prima figlia nata dall'amore con il fidanzato Orlando Bloom.
E lunedì sera, durante un'intervista al «Jimmy Kimmel Live!», Katy ha parlato delle «montagne russe» attraversate in quel periodo della sua vita.
«Stavo dando alla luce il regalo più grande di tutti – ha detto -. E poi il giorno dopo è uscito il mio album, ma ero in ospedale, e non riuscivo nemmeno a pulirmi il se****», commenta Katy Perry. «Ho pensato: «Questa è stata la release più insolita di sempre». E l’ho amata».
Nel corso dell'intervista, Katy – che per l'occasione ha sfoggiato una lunga parrucca bruna -, ha definito la piccola Daisy come «la migliore decisione che abbia mai preso in vita».
E riconosce a Orlando – che condivide il figlio Flynn con l'ex moglie Miranda Kerr -, di averla aiutata a mantenere l'equilibrio tra una vita lavorativa impegnativa e la figlia appena nata.
«Ho un fidanzato incredibile che è un padre navigato. Ha un figlio di 10 anni... Quindi è stato fantastico, siamo innamorati e molto grati».