Spettacolo Keira Knightley attacca Kate Middleton: «Ipocrita»

CoverMedia

7.10.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attrice si scaglia contro la futura Regina, rea di apparire sempre perfetta dopo il parto. «Si presta ad un candido ed ipocrita racconto della maternità», ha detto la star.

Kate Middleton perfetta dopo ogni parto? Qualcosa di impensabile per Keira Knightley.

La star di Pirati dei Caraibi ha attaccato la moglie di William d’Inghilterra e quella pressione, del tutto moderna, di apparire immacolate dopo aver dato alla luce un figlio.

«Kate Middleton che ha lasciato l’ospedale solo dopo 7 ore dalla nascita del terzogenito si presta ad un candido e ipocrita resoconto della maternità», ha scritto Keira nel saggio Feminists Do not Wear Pink (And Other Lies), curato da Scarlett Curtis e pubblicato da Penguin Books.

La Knightley ha partorito la figlia Edie tre anni fa, negli stessi giorni in cui la Middleton ha dato alla luce la secondogenita Charlotte.

Ma se la Duchessa è uscita dall’ospedale 7 ore dopo il parto, con il viso truccato e i tacchi alti, diversa è stata l’esperienza di Keira.

«Io ricordo vomito, sangue e la sensazione di tentare di sopravvivere», ha raccontato la donna.

«Hai mostrato la faccia che il mondo vuole vedere... Stai lì buona con la tua bambina e fatti sparare da un branco di fotografi di sesso maschile», ha concluso Keira Knightley.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia