Brittany Gonzales ha perso il bimbo che aspettava dall’attore della saga Twilight. Sarebbe stata la primogenita della coppia.
La moglie di Kellan Lutz, Brittany Gonzales, ha sofferto un aborto dopo 6 mesi di gravidanza. A condividere la triste news con i fan è lo stesso attore di Twilight, che definisce sua moglie una «Wonder Woman».
«Questa settimana è stata una montagna russa di emozioni», racconta Lutz sul social, pubblicando una foto in bianco e nero della sua metà quando ancora aveva il pancione. «È un altro livello di cuore spezzato, ma sono riconoscente per questi 6 mesi e per il percorso in sé. Nella vita non avremo mai tutte le risposte alle nostre domande, ma rimarremo sempre fiduciosi! Dio aggiusterà tutto. Ti amo @brittanylynnlutz (sic)».
La 31enne aggiunge: «È stato assolutamente un onore e un piacere essere mamma per 6 mesi. Ho fatto del mio meglio e ho amato tanto vedere il tuo visino tutte quelle volte sullo schermo e sentire i tuoi piccoli calci».
«Non so perché è andata così», continua a riflettere. «Ma parte di me si sente in pace sapendo che non hai mai provato dolore, né mai lo farai. Sei nelle braccia di Gesù adesso e un giorno ci incontreremo per davvero. Ci vediamo in paradiso… mamma ti ama tanto».
Brittany ha dolci parole anche per l’attore: «(È, ndr) Il marito migliore del mondo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022