Kellan Lutz si è sposato

CoverMedia

1.12.2017 - 12:49

Covermedia

L’attore di «Twilight» è convolato a nozze con la compagna Brittany Gonzales.

Giorno del Ringraziamento con fiori d’arancio per la star di «Twilight» Kellan Lutz.

L’attore è convolato a nozze con la personalità televisiva Brittany Gonzales, come da lui stesso annunciato su Instagram.

«Il Giorno del Ringraziamento è da sempre la mia festa preferita - ha scritto sul social Lutz -. Vivo ogni giorno con gratitudine e apprezzo tutti e tutto quello che mi è stato dato. Questo è stato l’anno più bello della mia vita e sono estremamente grato per poter vivere ancora mille avventure con la mia migliore amica, nonché mia moglie!!!».

«TI AMO TANTISSIMO @brittanybg. Buon Giorno del Ringraziamento a Tutti».

Lutz non ha fornito ulteriori dettagli sulla cerimonia.

Kellan e Brittany hanno siglato il loro «engagement» a ottobre, e pochi giorni fa la neosposa era stata vista con l’anello di fidanzamento all’anulare sinistro, lasciando presagire come il matrimonio fosse ormai dietro l’angolo.

I due sono sempre stati molto riservati sulla loro relazione, ma l’anno scorso l’attore ha dedicato un dolce messaggio alla compagna su Instagram: «Il 2016 è stato un anno straordinario e ringrazio Dio per tutto quello che mi ha dato. La più grande benedizione è stata farmi trovare l’amore della mia vita».

«Oltre un anno fa, dopo un periodo da single, ho scritto una lettera a Dio con tutte le caratteristiche che cercavo nella mia futura moglie. Sono rimasto paziente, ho insistito, ho aggiustato alcune cose che non sapevo nemmeno andassero aggiustate e, dopo un periodo di preghiera, pazienza e perseveranza, Lui mi ha accontentato».

Kellan ha frequentato in passato l’attrice AnnaLynne McCord e Sharni Vinson, da cui si è separato definitivamente nel 2013 dopo un lungo tira e molla.

Tornare alla home page

CoverMedia