DivorzioKelly Clarkson dovrà pagare gli alimenti all’ex marito
Covermedia
1.8.2021 - 09:31
La cantante costretta dal giudice a versare un assegno mensile a Brandon Blackstock.
Covermedia
01.08.2021, 09:31
01.08.2021, 11:15
Covermedia
Continua la battaglia in tribunale tra Kelly Clarkson e Brandon Blackstock.
L’artista ha annunciato la separazione dall’agente nell’estate 2020, dopo sette anni di matrimonio e due figli insieme.
Mentre si cerca ancora un accordo per la custodia dei piccoli River Rose e Remington Alexander, il giudice del Tribunale di Los Angeles ha stabilito che la Clarkson dovrà mantenere l’ex marito.
A farlo sapere è The Blast. Kelly dovrà sborsare ogni mese un assegno da 150 mila dollari per il mantenimento dell’ex marito.
È fissato invece a 45 mila quello per i suoi bambini. La cantante è tenuta anche a pagare le spese legali sostenute da Blackstock. La decisione è stata presa dal giudice dopo aver appurato i guadagni della Clarkson, che sono nettamente superiori a quelli dell’ex marito.
Nelle scorse settimane l’interprete 39enne ha chiesto al giudice di firmare una volta per tutte le carte del divorzio perché sia lei sia Brandon meritano di rifarsi una vita.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia