SpettacoloKendall Jenner: testimonial della nuova linea Runway Series
CoverMedia
8.12.2018 - 09:33
La sorella di Kim Kardashian è stata scelta per promuovere la nuova linea di Formawell Beauty dedicata alla cura dei capelli.
Nuovo impegno professionale per Kendall Jenner: la modella è il volto di Runway Series.
La linea fa parte del marchio Formawell Beauty e l’americana è la protagonista di una campagna social che partirà l’8 dicembre.
«Lavoro in tutto il mondo per shooting e sfilate: i miei capelli devono essere sempre in buone condizioni», ha detto la 23enne in una nota stampa.
«Mi fido dei prodotti di Runway perché mi danno sicurezza: sia sul lavoro sia nel privato, quando esco con gli amici», ha aggiunto la figlia di Kris Jenner.
I prodotti sponsorizzati sono molteplici e tutti di qualità: phon, piastre, arricciacapelli e spazzole di vario tipo. I prezzi partono da un mino di 12 euro fino ad arrivare a un massimo di 100 euro. Sono acquistabili sul sito di Formawell Beauty e nei negozi specializzati.
«Con questa nuova linea vogliamo offrire strumenti professionali ad un prezzo accessibile. Quando si parla di capelli si parla inevitabilmente di moda e Kendall Jenner rappresenta al meglio il nostro brand», ha dichiarato Ron Razeggi, direttore operativo di Formawell.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022