SpettacoloKeri Russell in trattative per unirsi a «Star Wars: episodio IX»
CoverMedia
7.7.2018 - 13:12
Per ricoprire l’ambita posizione femminile nel sequel, il regista di New York ha provinato altre due altre candidate: scegliendo infine la 42enne californiana.
Keri Russell sta contemplando un ruolo nel cast di Star Wars.
La star di «Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie» ha lavorato per la prima volta con J.J. Abrams nel film «Mission: Impossible III» del 2006, ma il cineasta sta ora cercando di candidare Keri nella nuova epopea di fantascienza che sta scrivendo e dirigendo.
I dettagli sul possibile ruolo dell’attrice sono al momento top secret, ma secondo Variety la protagonista di «Felicity» si impegnerà in «scene di lotta pesante».
Per ricoprire l’ambita posizione femminile in «Star Wars: episodio IX», il regista di New York ha provinato altre due altre candidate, scegliendo infine la 42enne californiana.
Nel sequel cast saranno introdotti altri due attori principali già star della trilogia, fra cui John Boyega, Oscar Isaac e Adam Driver.
In precedenza Abrams ha diretto «Star Wars - Il risveglio della Forza», la prima puntata del franchise e in seguito alla defezione di Colin Trevorrow per «disuguaglianze creative», torna dietro la cinepresa per riprendere la sua mansione.
Abrams ha scritto la sceneggiatura con Lawrence Kasdan.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022