SpettacoloKevin Costner: un nuovo thriller con Diane Lane
CoverMedia
21.2.2019 - 16:33
L’attore sarà protagonista di «Let Him Go», ispirato all’omonimo romanzo di Larry Watson.
Kevin Costner e Diane Lane si riuniscono sul set di «Let Him Go», un nuovo film del genere drammatico/thriller diretto da Thomas Bezucha, che oltre ad essere il regista del film ha anche scritto la sceneggiatura. Il film è basato sul romanzo del 2013 di Larry Watson, dallo stesso titolo.
Le due leggende di Hollywood hanno già lavorato insieme nel film di Superman «L’uomo d’acciaio» e nel suo sequel «Batman v Superman: Dawn of Justice», nei panni del papà e della mamma del protagonista, interpretato da Henry Cavill.
Come riportato da Deadline, nella nuova pellicola le star interpretano lo sceriffo in pensione George Blackledge e sua moglie Margaret: i due hanno perso un figlio e cercano di riscattare il loro nipotino dalle grinfie di una famiglia pericolosa, i Weboys.
Bezucha è anche produttore del film, insieme a Paula Mazur e Mitchell Kaplan, della casa cinematografica Mazur Kaplan Company.
Costner è attualmente impegnato anche con la promozione del suo nuovo film di Bonnie & Clyde «The Highwaymen», insieme alle co-star Woody Harrelson e Kathy Bates. Tra gli ultimi progetti ha prestato la voce al cane di «The Art of Racing in the Rain», con Amanda Seyfried e Milo Ventimiglia, tratto dal noto romanzo di Garth Stein del 2008 «L'arte di correre sotto la pioggia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022