Spettacolo Kevin Costner: un nuovo thriller con Diane Lane

CoverMedia

21.2.2019 - 16:33

Source: Covermedia

L’attore sarà protagonista di «Let Him Go», ispirato all’omonimo romanzo di Larry Watson.

Kevin Costner e Diane Lane si riuniscono sul set di «Let Him Go», un nuovo film del genere drammatico/thriller diretto da Thomas Bezucha, che oltre ad essere il regista del film ha anche scritto la sceneggiatura. Il film è basato sul romanzo del 2013 di Larry Watson, dallo stesso titolo.

Le due leggende di Hollywood hanno già lavorato insieme nel film di Superman «L’uomo d’acciaio» e nel suo sequel «Batman v Superman: Dawn of Justice», nei panni del papà e della mamma del protagonista, interpretato da Henry Cavill.

Come riportato da Deadline, nella nuova pellicola le star interpretano lo sceriffo in pensione George Blackledge e sua moglie Margaret: i due hanno perso un figlio e cercano di riscattare il loro nipotino dalle grinfie di una famiglia pericolosa, i Weboys.

Bezucha è anche produttore del film, insieme a Paula Mazur e Mitchell Kaplan, della casa cinematografica Mazur Kaplan Company.

Costner è attualmente impegnato anche con la promozione del suo nuovo film di Bonnie & Clyde «The Highwaymen», insieme alle co-star Woody Harrelson e Kathy Bates. Tra gli ultimi progetti ha prestato la voce al cane di «The Art of Racing in the Rain», con Amanda Seyfried e Milo Ventimiglia, tratto dal noto romanzo di Garth Stein del 2008 «L'arte di correre sotto la pioggia».

Curiosità da star

Tornare alla home page