Spettacolo Kevin Hart firma un ricco contratto con Netflix

Covermedia

13.1.2021 - 09:56

Kevin Hart
Kevin Hart

L’attore produrrà quattro film per il colosso dello streaming.

(Cover) – IT Showbiz – Kevin Hart sigla un ricco accordo con Netflix.

L’attore e la sua HartBeat Production produrranno per la piattaforma streaming quattro film, sulla falsa riga di quanto già fatto dal colosso americano con Adam Sandler.

«Collaborare con Netflix è un'opportunità fantastica per me e HartBeat. Sono entusiasta nel recitare e produrre film rilevanti con Netflix. Sono estremamente grato nei confronti di Tedd Sarandos e Scott Stuber, condividiamo la stessa visione creativa e mettiamo sempre al primo posto il pubblico», ha dichiarato Hart in un comunicato.

«Questo business si basa sulla crescita e il mio team di HartBeat continua a superare le mie aspettative con la capacità di sviluppare storie e rapporti. Il nostro obiettivo è rendere il nome di HartBeat sinonimo di intrattenimento e racconti di prima classe».

Dal fronte Netflix, Stuber ha aggiunto: «Netflix ha già avuto una lunga collaborazione con Kevin e ci riteniamo fortunati per averlo avuto dalla nostra parte. Ci sono davvero pochi artisti che riescono ad attrarre spettatori di tutte le età e riuscire a realizzare commedie, progetti drammatici e film destinati a tutta la famiglia. Siamo entusiasti di collaborare con Kevin, e il suo grandioso team di Hartbeat, per intrattenere il nostro pubblico nei prossimi anni».

Cover Media

Tornare alla home page

Covermedia