Spettacolo Kevin Hart: mostra le sue abilità da pugile

CoverMedia

12.8.2020 - 16:34

The UK Premiere of Jumanji: The Next Level held at the BFI IMAX, Waterloo - Arrivals

Featuring: Kevin Hart
Where: London, United Kingdom
When: 05 Dec 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com

Featuring: Kevin Hart
Where: London, United Kingdom
When: 05 Dec 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The UK Premiere of Jumanji: The Next Level held at the BFI IMAX, Waterloo - Arrivals Featuring: Kevin Hart Where: London, United Kingdom When: 05 Dec 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com Featuring: Kevin Hart Where: London, United Kingdom When: 05 Dec 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

A settembre 2019 l’auto d’epoca dell’attore si era schiantata in un fosso vicino a Calabasas, in California, dove risiede l’attore.

Per dimostrare ai fan la sua completa remissione dall’incidente del 2019 Kevin Hart ha mostrato ai fan le sue nuove abilità di pugile.

Il 10 agosto l’attore ha documentato su Instagram il suo allenamento, sottolineando che il recupero dal suo incidente alla colonna vertebrale ha richiesto fatica e dedizione.

«Sto tornando in forma, passo dopo passo... Riprenderò anche la mia velocità. Faccio progressi lenti ma sicuri», afferma Kevin Hart in un video in cui lotta con un allenatore.

Dopo l’incidente, in un post pubblicato lo scorso luglio su IG, la star di «Jumanji: The Next Level» aggiunge di sentirsi «fortunato ad essere vivo».

In seguito all'incidente, la colonna vertebrale di Hart è stata fratturata in diversi punti e l'attore ha subito un intervento chirurgico e mesi di terapia fisica.

«Sono così fortunato e felice di essere ancora vivo a 41 anni... Ringrazierò e mi godrò al massimo ogni giorno della mia vita. Dio è fantastico!».

Tornare alla home page