Kevin Hart: vittoria in tribunale

CoverMedia

30.11.2019 - 13:13

Celebrities attend the invite only party hosted by Fanatics at the College Hall Of Fame Building Featuring: Kevin Hart Where: Atlanta, Georgia, United States When: 02 Feb 2019 Credit: Arturo Holmes/WENN.com
Source: Arturo Holmes/WENN.com

L’attore di «Jumanji - Benvenuti nella giungla» esce illeso dalla causa contro i boss di Stand Up Digital.

La battaglia legale tra Kevin Hart e la Stand Up Digital continua, ma con un buon punteggio intermedio da parte dell’attore.

L’aspra faccenda tra le due parti è iniziata nel 2017 a seguito dello scandalo della sex tape di Hart; in quel periodo l’attore non è stato in grado di promuovere il videogioco chiamato Gold Ambush, targato per l’appunto Stand Up Digital, come da contratto.

Ma i fondatori dell’applicazione, che hanno fatto causa a Hart per l’insuccesso del gioco, hanno ora ricevuto il dissenso del giudice: secondo il verdetto, le vicende avvenute nella vita personale dell’attore non hanno avuto nulla a che vedere con il progetto in crisi.

Tempo fa il caso è stato posticipato a causa del grave incidente automobilistico di Hart. Nel frattempo, come riporta The Blast, prosegue la causa intentata dall’attore alla Stand Up Digital per la mancata attribuzione dei profitti ricavati dalla app.

Tornare alla home page

CoverMedia