L’attore di «Jumanji - Benvenuti nella giungla» esce illeso dalla causa contro i boss di Stand Up Digital.
La battaglia legale tra Kevin Hart e la Stand Up Digital continua, ma con un buon punteggio intermedio da parte dell’attore.
L’aspra faccenda tra le due parti è iniziata nel 2017 a seguito dello scandalo della sex tape di Hart; in quel periodo l’attore non è stato in grado di promuovere il videogioco chiamato Gold Ambush, targato per l’appunto Stand Up Digital, come da contratto.
Ma i fondatori dell’applicazione, che hanno fatto causa a Hart per l’insuccesso del gioco, hanno ora ricevuto il dissenso del giudice: secondo il verdetto, le vicende avvenute nella vita personale dell’attore non hanno avuto nulla a che vedere con il progetto in crisi.
Tempo fa il caso è stato posticipato a causa del grave incidente automobilistico di Hart. Nel frattempo, come riporta The Blast, prosegue la causa intentata dall’attore alla Stand Up Digital per la mancata attribuzione dei profitti ricavati dalla app.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022