Spettacolo Kevin Spacey a rischio suicidio

CoverMedia

20.2.2019 - 16:34

Source: Covermedia

Il fratello dell’attore teme che il senso di colpa possa portare la star a compiere un gesto folle.

Dopo le gravi accuse di molestie sessuali e il conseguente declino della sua carriera a Hollywood, la vita di Kevin Spacey potrebbe essere in pericolo. Questa l’incombente preoccupazione di suo fratello, Randy Fowler, i cui pensiero volgono al peggio.

«Ho paura che si suicidi», ha dichiarato il 63enne al tabloid britannico Sun. «Ma poi penso anche che probabilmente è una persona troppo narcisista per farlo. Eppure, è sorprendente ciò che le persone possono arrivare a fare quando devono affrontare la realtà delle cose e non ci riescono. Puoi avere tutti i soldi che vuoi, ma il denaro non è in grado di riparare i danni dell’anima».

Spacey e suo fratello non si parlano da oltre 10 anni.

«Quante centinaia di persone pensate che ci siano là fuori, che non hanno detto una parola perché non hanno il coraggio di farsi avanti?», continua Fowler, indignato. «Secondo voi 30 persone sono l’1%?».

Lo scandalo è esploso nel 2017, quando l’attore Anthony Rapp ha accusato la star di «House of Cards - Gli intrighi del potere» di avergli fatto proposte indecenti più di 20 anni prima, durante una festa, quando era ancora minorenne. All’epoca del «fattaccio» Rapp, ora 47enne, aveva 14 anni; Spacey 26.

Curiosità da star

Tornare alla home page