Figlio Heather Unruh avrebbe presentato denuncia, aveva 18 anni
AP) - ROMA, 8 NOV - Ancora un'accusa di molestie contro Kevin Spacey. Arriva da un'ex conduttrice televisiva di Boston, Heather Unruh, che sostiene che l'attore di House of Cards ha aggredito sessualmente il figlio adolescente mentre si trovava in un ristorante a Nantucket. Spacey - secondo l'accusa - avrebbe toccato le parti intime del ragazzo, che all'epoca aveva 18 anni, mentre i due erano al ristorante Club Car nel luglio 2016. Il giovane - racconta la conduttrice ai giornalisti - sarebbe riuscito a scappare via, dopo essere stato lasciato andare finalmente in bagno.
La Unruh ha detto che suo figlio non ha reso pubblico l'accaduto a quel tempo perché era molto imbarazzato ma la scorsa settimana ha presentato una denuncia alla polizia che sta investigando. Gli agenti hanno dichiarato di non poter dare conferma perché le denunce di aggressioni sessuali sono riservate.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022