(Cover) - IT Showbiz - Clamorosa news in casa Kardashian.
Dopo Kim, che presto avrà da una madre surrogata il suo terzo bebè con il marito Kanye West, e Kylie, in attesa di un figlio con il rapper Travis Scott, anche Khloé Kardashian è in dolce attesa.
La star 33enne - come riporta TMZ -, aspetta il suo primo bebè con il fidanzato Tristan Thompson.
Secondo il sito scandalistico, la sorella minore di Kim si troverebbe già al terzo mese di gravidanza.
Allo stato attuale nessuna delle tre star ha confermato le liete notizie.
Nell’ultima stagione del reality Al passo con i Kardashian, Khloé ha più volte parlato del desiderio suo e di Tristan di avere dei bambini.
«Lui vorrebbe averne cinque o sei con me, è così carino! - ha detto la Kardashian durante lo show -. Potremmo cominciare con uno e vedere da lì in poi cosa fare. Ma adesso che ho smesso di prendere i contraccettivi, non nego di avere un po’ di paura. È un grande passo».
Recentemente la star ha smentito di essere ad un passo dal matrimonio con il giocatore di basket.
«Sto vivendo la più bella relazione della mia vita e un anello non cambierebbe assolutamente nulla - ha spiegato al magazine You -. Il mio ragazzo è molto protettivo nei miei confronti. Mi fa sentire importante e al sicuro. Ama la mia famiglia, il che è fondamentale. Amo tutto quello che facciamo insieme. Quando lui parla, parla di “noi” ed è importante perché ho la sensazione di condividere la mia vita con un’altra persona».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022