Spettacolo Khloe Kardashian torna a sentire Lamar Odom dopo il parto

CoverMedia

6.5.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Travolta dallo scandalo sui presunti tradimenti del compagno Tristan Thompson, Khloe ha trovato un appoggio nell’ex marito Lamar.

Khloe Kardashian e l’ex marito Lamar Odom di nuovo vicini.

La sorella di Kim Kardashian è tornata ad avere un rapporto con l’ex giocatore dopo la nascita della piccola True, frutto dell’amore con Tristan Thompson.

Come riporta Heat, tutto è partito da Lamar che ha scritto un messaggio all’ex moglie per complimentarsi per l’arrivo della bambina. Da lì, Khloe e Lamar hanno cominciato a messaggiare sempre più di frequente. Odom è diventato un appoggio fondamentale per la Kardashian in questo periodo turbolento.

«Khloe e Lamar si sentono di continuo su FaceTime. Dopo lo scandalo sui presunti tradimenti di Tristan Thompson, la Kardashian è completamente crollata e si sta appoggiando all’ex marito», ha rivelato una fonte alla rivista britannica.

Khoe Kardashian e Lamar Odom si sono sposati con una sontuosa cerimonia nel 2009 ma qualche anno dopo è arrivato il divorzio a causa dei tradimenti dello sportivo e della sua dipendenza dalla droga.

Stando ai gossip, oggi Khloe è confusa: Tristan Thompson sta provando a riconquistarla e la ragazza lo ama ancora. Ma la figlia di Kris Jenner non sa se può fidarsi delle parole di Tristan e per il momento sta temporeggiando.

Tornare alla home page