SpettacoloKhloe Kardashian torna a sentire Lamar Odom dopo il parto
CoverMedia
6.5.2018 - 09:33
Travolta dallo scandalo sui presunti tradimenti del compagno Tristan Thompson, Khloe ha trovato un appoggio nell’ex marito Lamar.
Khloe Kardashian e l’ex marito Lamar Odom di nuovo vicini.
La sorella di Kim Kardashian è tornata ad avere un rapporto con l’ex giocatore dopo la nascita della piccola True, frutto dell’amore con Tristan Thompson.
Come riporta Heat, tutto è partito da Lamar che ha scritto un messaggio all’ex moglie per complimentarsi per l’arrivo della bambina. Da lì, Khloe e Lamar hanno cominciato a messaggiare sempre più di frequente. Odom è diventato un appoggio fondamentale per la Kardashian in questo periodo turbolento.
«Khloe e Lamar si sentono di continuo su FaceTime. Dopo lo scandalo sui presunti tradimenti di Tristan Thompson, la Kardashian è completamente crollata e si sta appoggiando all’ex marito», ha rivelato una fonte alla rivista britannica.
Khoe Kardashian e Lamar Odom si sono sposati con una sontuosa cerimonia nel 2009 ma qualche anno dopo è arrivato il divorzio a causa dei tradimenti dello sportivo e della sua dipendenza dalla droga.
Stando ai gossip, oggi Khloe è confusa: Tristan Thompson sta provando a riconquistarla e la ragazza lo ama ancora. Ma la figlia di Kris Jenner non sa se può fidarsi delle parole di Tristan e per il momento sta temporeggiando.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022