SpettacoloKhloe Kardashian traumatizzata dalla madre: «Mi ha sentita fare sesso»
Covermedia
28.3.2021 - 13:07
Kris ha rivelato che l'incidente è avvenuto quando Khloe aveva circa 10 anni e stava giocando a nascondino con gli amici in casa.
Covermedia
28.03.2021, 13:07
29.03.2021, 09:08
Covermedia
Kris Jenner ha traumatizzato la figlia Khloe Kardashian.
La 36enne è rimasta sotto shock quando ha sentito la madre fare sesso, mentre era nascosta sotto il suo letto.
Kris ha rivelato che l'incidente è avvenuto quando Khloe aveva circa 10 anni e stava giocando a nascondino con gli amici in casa. All’epoca, la socialite e un amico decisero di nascondersi nella camera da letto di sua madre: senza rendersi conto che la matriarca aveva pianificato un tête-à-tête con il suo allora marito Caitlyn Jenner.
«Si sono nascosti sotto il mio letto e sono rimasti lì per molto tempo», ha detto Kris durante un'intervista al The Ellen DeGeneres Show mercoledì.
«È stato traumatizzante (per Khloe)... ora ha un PTSD (disturbo da stress post-traumatico)».
I due bambini erano così scioccati dall'accaduto, che rimasero nascosti sotto il letto finché Khloe non fu sicura che sua madre si fosse addormentata, poi cercarono di scappare inosservati.
«Sono rimasti lì per ore... Li abbiamo beccati mentre sgattaiolavano fuori. È stato orribile – ha ricordato Kris -. All’epoca non hanno capito cosa stavamo facendo, ma quando sono cresciuti lo hanno capito…».
Khloe aveva già parlato della imbarazzante situazione durante un episodio del suo talk show «Kocktails con Khloe», rivelando che, mentre giocava a nascondino da bambina si era addormentata sotto il letto e quello che era successo l’aveva «segnata a vita».