SpettacoloKhloe Kardashian vende i suoi abiti usati: è record di acquisti online
CoverMedia
17.10.2019 - 13:13
La socialite ha messo in vendita outfit, borse e scarpe attraverso il nuovo negozio online Kardashian Kloset.
Gli abiti firmati (usati) di Khloe Kardashian sono andati a ruba.
La star ha messo in vendita online vestiti e accessori scelti direttamente dal suo armadio di casa sul nuovo sito Kardashian Kloset. L’iniziativa ha riscosso un successo immediato, tanto da registrare il tutto esaurito nel giro di pochi minuti.
La star di Keeping Up with the Kardashians ha offerto abiti e outfit insieme a scarpe e borse utilizzate dalle sorelle Kim e Kourtney Kardashian e Kendall e Kylie Jenner.
I pezzi di Khloe sono stati tutti acquistati, mentre alcuni degli articoli più importanti di Kim sono ancora disponibili.
Il sito è una «piattaforma di e-commerce di rivendita di lusso che annovera articoli usati presi dagli armadi delle Kardashian-Jenner. Per la prima volta potrai acquistare articoli direttamente dagli armadi della famiglia Kardashian e Jenner», riporta una nota relativa all’iniziativa imprenditoriale.
La madre delle socialite, Kris Jenner metterà in vendita anche articoli di brand come Chanel, Louis Vuitton, Balmain, Tom Ford, Versace, Bottega Veneta e Roberto Cavalli.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022