Spettacolo Kim e Kanye: uno dei due si candiderà alle presidenziali

CoverMedia

30.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La socialite è la favorita della coppia per provare a sfidare Donald Trump alle prossime elezioni.

Kim Kardashian e Kanye West stanno «decidendo» chi tra loro due si candiderà alle prossime elezioni presidenziali.

I due coniugi sono in buoni rapporti con l’attuale presidente americano Donald Trump. A dimostrazione di ciò, la socialite, dopo un recente incontro alla Casa Bianca, è riuscita a convincere il tycoon a concedere la grazia a Alice Marie Johnson, una detenuta per reati di droga minori. Dal suo canto, il rapper - che già nel 2016 voleva presentare la sua candidatura per le presidenziali -, ha più volte sostenuto le controverse posizioni di Trump sui social network e in diverse interviste.

Nonostante ciò, le due influenti celebrità faranno presto quadrato per sfidare Trump in vista di USA 2020.

«I progetti di Kim sono ormai di dominio pubblico - ha dichiarato una fonte al magazine britannico Heat -. Lei è una donna molto intelligente e non vuole lasciare nulla di intentato prima di annunciare ufficialmente la sua candidatura».

«Hanno ancora bisogno di un po’ di tempo per decidere se sarà lei o Kanye a tentare la scalata verso lo Studio Ovale. Al momento, la favorita è Kim. Kanye non è pazzo, sa che Kim spaccherebbe molto meno l’elettorato rispetto a lui. Kim sarebbe la prima donna a diventare presidente degli Stati Uniti e Kanye ne sarebbe orgoglioso».

Per finanziare la sua campagna elettorale, Kim si è detta pronta a investire parte dell’impero economico, costruito nel corso degli anni grazie al suo reality show di successo, app per smartphone e il lancio di vari brand, tra cui la KKW Beauty.

«Kim vuole seriamente candidarsi per diventare presidente ed è pronta a investire molti dei suoi soldi per finanziare ogni comizio», ha aggiunto la fonte.

Tornare alla home page