SpettacoloKim e Kanye: uno dei due si candiderà alle presidenziali
CoverMedia
30.6.2018 - 13:11
La socialite è la favorita della coppia per provare a sfidare Donald Trump alle prossime elezioni.
Kim Kardashian e Kanye West stanno «decidendo» chi tra loro due si candiderà alle prossime elezioni presidenziali.
I due coniugi sono in buoni rapporti con l’attuale presidente americano Donald Trump. A dimostrazione di ciò, la socialite, dopo un recente incontro alla Casa Bianca, è riuscita a convincere il tycoon a concedere la grazia a Alice Marie Johnson, una detenuta per reati di droga minori. Dal suo canto, il rapper - che già nel 2016 voleva presentare la sua candidatura per le presidenziali -, ha più volte sostenuto le controverse posizioni di Trump sui social network e in diverse interviste.
Nonostante ciò, le due influenti celebrità faranno presto quadrato per sfidare Trump in vista di USA 2020.
«I progetti di Kim sono ormai di dominio pubblico - ha dichiarato una fonte al magazine britannico Heat -. Lei è una donna molto intelligente e non vuole lasciare nulla di intentato prima di annunciare ufficialmente la sua candidatura».
«Hanno ancora bisogno di un po’ di tempo per decidere se sarà lei o Kanye a tentare la scalata verso lo Studio Ovale. Al momento, la favorita è Kim. Kanye non è pazzo, sa che Kim spaccherebbe molto meno l’elettorato rispetto a lui. Kim sarebbe la prima donna a diventare presidente degli Stati Uniti e Kanye ne sarebbe orgoglioso».
Per finanziare la sua campagna elettorale, Kim si è detta pronta a investire parte dell’impero economico, costruito nel corso degli anni grazie al suo reality show di successo, app per smartphone e il lancio di vari brand, tra cui la KKW Beauty.
«Kim vuole seriamente candidarsi per diventare presidente ed è pronta a investire molti dei suoi soldi per finanziare ogni comizio», ha aggiunto la fonte.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022