SpettacoloKim e Kourtney Kardashian: si aggrediscono sul set
CoverMedia
27.2.2020 - 09:33
Le due star di Al passo con i Kardashian sono passate alle mani durante le riprese del reality «Al passo con i Kardashian».
Dopo aver sollevato i toni durante le riprese del loro reality di famiglia Al passo con i Kardashian, Kim e Kourtney sono passate alle maniere forti. La lite è visibile sul trailer dell'imminente nuova stagione della serie, uscito lo scorso martedì (25 feb 2020). Le due donne si trovavano nella cucina di casa Kardashian/Jenner.
«Ma perché devi per forza comportarti così?», dice a Kourtney l’altra sorella, Khloe, intromettendosi tra le due.
Ma la 40enne taglia corto: «Non immischiarti in faccende che non ti riguardano!». Poi, rivolgendosi a Kim, le tira addosso una bottiglia d’acqua: «Tu non hai nulla da dire!?».
Le due si spingono e Kim finisce per terra. Su tutte le furie, la moglie del rapper Kanye West si alza e restituisce lo spintone a sua sorella.
«Non azzardarti mai più a fare una cosa del genere!», dice la star del brand KKW Beauty.
La discussione che ha infiammato i toni tra le due donne è nata per via della decisione di Kourtney, che ha tre figli (Mason, 10 anni, Reign, 5 anni, e Penelope di 7 anni) con il suo ex Scott Disick, di non apparire più spesso in tv e di trascorrere più tempo con i suoi figli.
«Ho solo deciso di passare più tempo con i miei figli e spendere più energie in casa», ha confermato Kourtney a Entertainment Tonight. «Ma non sto dicendo addio…».
La 18esima stagione della serie andrà in onda il 26 marzo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022