Spettacolo Kim e Kourtney Kardashian: si aggrediscono sul set

CoverMedia

27.2.2020 - 09:33

Premiere of Open Road Films' 'The Promise' at TCL Chinese Theatre - Arrivals

Featuring: Kim Kardashian West, Kourtney Kardashian
Where: Hollywood, California, United States
When: 12 Apr 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere of Open Road Films' 'The Promise' at TCL Chinese Theatre - Arrivals Featuring: Kim Kardashian West, Kourtney Kardashian Where: Hollywood, California, United States When: 12 Apr 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Le due star di Al passo con i Kardashian sono passate alle mani durante le riprese del reality «Al passo con i Kardashian».

Dopo aver sollevato i toni durante le riprese del loro reality di famiglia Al passo con i Kardashian, Kim e Kourtney sono passate alle maniere forti. La lite è visibile sul trailer dell'imminente nuova stagione della serie, uscito lo scorso martedì (25 feb 2020). Le due donne si trovavano nella cucina di casa Kardashian/Jenner.

«Ma perché devi per forza comportarti così?», dice a Kourtney l’altra sorella, Khloe, intromettendosi tra le due.

Ma la 40enne taglia corto: «Non immischiarti in faccende che non ti riguardano!». Poi, rivolgendosi a Kim, le tira addosso una bottiglia d’acqua: «Tu non hai nulla da dire!?».

Le due si spingono e Kim finisce per terra. Su tutte le furie, la moglie del rapper Kanye West si alza e restituisce lo spintone a sua sorella.

«Non azzardarti mai più a fare una cosa del genere!», dice la star del brand KKW Beauty.

La discussione che ha infiammato i toni tra le due donne è nata per via della decisione di Kourtney, che ha tre figli (Mason, 10 anni, Reign, 5 anni, e Penelope di 7 anni) con il suo ex Scott Disick, di non apparire più spesso in tv e di trascorrere più tempo con i suoi figli.

«Ho solo deciso di passare più tempo con i miei figli e spendere più energie in casa», ha confermato Kourtney a Entertainment Tonight. «Ma non sto dicendo addio…».

La 18esima stagione della serie andrà in onda il 26 marzo.

Tornare alla home page