SpettacoloKim Kardashian lancia un trio di profumi per San Valentino
CoverMedia
26.1.2018 - 16:34
In occasione della festa degli innamorati, la socialite introduce le «Kimoji Heart Fragrances».
Sono in arrivo le «Kimoji Heart Fragrances», firmate Kim Kardashian.
Lo ha svelato la socialite via Instagram annunciando una serie limitata di fragranze dedicate a San Valentino, battezzate Bae, BFF e Ride or Die.
«Sarai il nostro Valentino? Fragranze @kimoji Heart, in arrivo il 02.01 su KKWFRAGRANCE.COM», ha scritto la fashion guru accanto allo scatto che ritrae i nuovi prodotti autografi.
I profumi di Kim saranno lanciati il 1 febbraio online, ma se la reazione sarà un successo come la sua precedente collezione, il suo trio dedicato alla festa degli innamorati è destinata a rimanere sugli scaffali anche oltre.
La star, che ha recentemente accolto il terzo figlio Chicago West, ha precedentemente lanciato altri tre profumi dedicati ai cristalli curativi, frantumando un record di vendite che supera 8 milioni di euro in un solo giorno.
Inoltre Kim ha lavorato su alcuni prodotti di bellezza del marchio KKW con il truccatore Mario Dedivanovic in arrivo quest'anno.
«Sono davvero entusiasta della mia collaborazione con Mario», ha detto in precedenza ai giornalisti di Harper's Bazaar.
«Stiamo lavorando a prodotti che usiamo tutti i giorni, come i correttori».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022