Spettacolo Kim Kardashian: nuda su Instagram

CoverMedia

1.12.2017 - 14:21

Hakkassan Las Vegas Nightclub at MGM Grand Welcomes Special Guest Host Kim Kardashian West

Featuring: Kim Kardashian West
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 22 Jul 2016
Credit: Judy Eddy/WENN.com
Hakkassan Las Vegas Nightclub at MGM Grand Welcomes Special Guest Host Kim Kardashian West Featuring: Kim Kardashian West Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 22 Jul 2016 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Kim Kardashian ha aggiunto un nuovo scatto alla sua bollente collezione fotografica.

Su Instagram la socialite ha condiviso un’immagine in bianco e nero, realizzata dai fotografi Mert & Marcus, che la ritrae arrampicata su un albero e con indosso solamente degli stivaloni neri, con le parti intime coperte con delle emoji a forma di stella.

«Onorata di essere stata fotografata da Mert and Marcus per il loro nuovo book! 20 anni di carriera! Uscirà il 7 settembre a NYC #mertandmarcus @mertalas @macpiggott #taschen», ha scritto su Instagram la Kardashian a commento dello scatto, successivamente postato anche su Twitter.

A inizio settimana Kim è entrata in polemica con Sharon Osbourne, non particolarmente fan dello sfrenato esibizionismo della star.

In tal senso, il tempismo del nuovo scatto hot della 36enne è stato interpretato come una risposta alle dure parole della conduttrice e personalità televisiva britannica.

Al Daily Telegraph, la moglie di Ozzy Osbourne ha dichiarato: «Kim dice di fare tutto in nome del femminismo, ma questo non è femminismo! Queste ragazze vivono in funzione del loro corpo. Tutto quello che fanno, dai sex tape ai loro abiti in plastica “vedo-non vedo” fino al loro sexy abbigliamento da palestra, ha come denominatore comune soltanto il sesso, non il progresso femminile. Che Dio abbia pietà di loro».

«Se Kim vuole fare vedere il suo corpo, bene. Ma questo non è femminismo, è essere put*****. E non c’è nulla di male nell’esser put*****, l’importante è dire chiaramente ciò che si è veramente».

Cover Media

Tornare alla home page