Spettacolo Kim Kardashian testimonial per Calvin Klein

CoverMedia

12.12.2017 - 16:43

Covermedia

Per l’ultima pubblicità dedicata al marchio newyorkese, Raf Simons ha ingaggiato le donne delle famiglie Kardashian - Jenner.

La nuova campagna Calvin Klein avrà come testimonial le sorelle Kardashian - Jenner.

Novità introdotta dal direttore creativo Raf Simons, che per le nuove immagini marketing ha scelto di ingaggiare le sorelle Kardashian - Jenners, ritratte in lingerie per la linea #MyCalvins, Our Family.

Al momento i rappresentanti delle due famiglie devono ancora commentare il report, tuttavia, grazie ai loro interessi per le varie iniziative di moda e gli enormi successi online, le star di Hollywood sarebbero perfettamente adatte al marchio americano: ognuna di loro vanta milioni di fan sui social media.

Introdotto a novembre, il primo capitolo della campagna Our Family. #MyCalvins è stato girato dal fotografo Willy Vanderperre. L'immaginario ha caratterizzato anche la cantautrice Solange Knowles insieme al suo cast di artisti, tra cui Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge di Kindness.

«Gli artisti nella campagna rappresentano il collegamento di diverse generazioni stilisticamente, musicalmente e culturalmente. Ponendo al centro della conversazione Our Family, daranno vita alle loro storie», hanno detto i rappresentanti di Klein sul concetto originale dietro le riprese.

Il cast sfoggia capi Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Jeans, e le fotografie mostrano la stagione delle vacanze 2017 fino alle collezioni primavera 2018.

Tornare alla home page