SpettacoloKim Kardashian testimonial per Calvin Klein
CoverMedia
12.12.2017 - 16:43
Per l’ultima pubblicità dedicata al marchio newyorkese, Raf Simons ha ingaggiato le donne delle famiglie Kardashian - Jenner.
La nuova campagna Calvin Klein avrà come testimonial le sorelle Kardashian - Jenner.
Novità introdotta dal direttore creativo Raf Simons, che per le nuove immagini marketing ha scelto di ingaggiare le sorelle Kardashian - Jenners, ritratte in lingerie per la linea #MyCalvins, Our Family.
Al momento i rappresentanti delle due famiglie devono ancora commentare il report, tuttavia, grazie ai loro interessi per le varie iniziative di moda e gli enormi successi online, le star di Hollywood sarebbero perfettamente adatte al marchio americano: ognuna di loro vanta milioni di fan sui social media.
Introdotto a novembre, il primo capitolo della campagna Our Family. #MyCalvins è stato girato dal fotografo Willy Vanderperre. L'immaginario ha caratterizzato anche la cantautrice Solange Knowles insieme al suo cast di artisti, tra cui Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge di Kindness.
«Gli artisti nella campagna rappresentano il collegamento di diverse generazioni stilisticamente, musicalmente e culturalmente. Ponendo al centro della conversazione Our Family, daranno vita alle loro storie», hanno detto i rappresentanti di Klein sul concetto originale dietro le riprese.
Il cast sfoggia capi Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Jeans, e le fotografie mostrano la stagione delle vacanze 2017 fino alle collezioni primavera 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022